PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info prezzi garanzia security

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Info prezzi garanzia security

Messaggio da Mik »

shino ha scritto:
Mik ha scritto:
shino ha scritto:
magnetic ha scritto:No perchę hai messo 100000 km ecco perche ti costa 912 euro... piu aumenti i km piu ti costa
E pensare che bmw ha la garanzia di 4 anni o 150000km sulle parti meccaniche completamente gratuito
Sbagliato. Lo paghi all'acquisto dell'auto
No no ti assicuro che non ho pagato niente per la mia
Evidentemente devo scriverlo per esteso: quello che ti sembra un "regalo" lo hai già pagato al momento dell'acquisto dell'auto visto il prezzo maggiore delle BMW rispetto alla concorrenza di pari livello

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

nicgiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da nicgiuliani »

Scusate ma gli importi che avete indicato sono annuali? Perché a me hanno proposto l a Security Dinamic a 54€ al mese con estensione della garanzia a 6 anni e 60000 km.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

shino
Peugeottista veterano

Info prezzi garanzia security

Messaggio da shino »

Mik ha scritto:
shino ha scritto:
Mik ha scritto:
shino ha scritto:
magnetic ha scritto:No perchę hai messo 100000 km ecco perche ti costa 912 euro... piu aumenti i km piu ti costa
E pensare che bmw ha la garanzia di 4 anni o 150000km sulle parti meccaniche completamente gratuito
Sbagliato. Lo paghi all'acquisto dell'auto
No no ti assicuro che non ho pagato niente per la mia
Evidentemente devo scriverlo per esteso: quello che ti sembra un "regalo" lo hai già pagato al momento dell'acquisto dell'auto visto il prezzo maggiore delle BMW rispetto alla concorrenza di pari livello
Sarà anche più alto con i sconti poi arrivi a livello degli altri

magnetic
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da magnetic »

nicgiuliani ha scritto:Scusate ma gli importi che avete indicato sono annuali? Perché a me hanno proposto l a Security Dinamic a 54€ al mese con estensione della garanzia a 6 anni e 60000 km.

Cioé pagheresti 3900 euro per avere una garanzia di 6 anni (x un totale di 10.000 km all'anno) ? Mi sembra un po una rapina
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

nicgiuliani
Peugeottista novello

Re: Re:

Messaggio da nicgiuliani »

magnetic ha scritto:
nicgiuliani ha scritto:Scusate ma gli importi che avete indicato sono annuali? Perché a me hanno proposto l a Security Dinamic a 54€ al mese con estensione della garanzia a 6 anni e 60000 km.

Cioé pagheresti 3900 euro per avere una garanzia di 6 anni (x un totale di 10.000 km all'anno) ? Mi sembra un po una rapina
Con la mia precedente auto ogni anno e per 5 anni spendevo mediamente tra i 500 e i 650 di manutenzione ordinaria. I km che percorro in un anno sono meno di 10000 poi ho visto le garanzie che offre la security con pacchetto Dinamic direi che "dovrebbe " essere rassicurante, non sono incluse solo la sostituzione dei pneumatici, cosa che dato il numero esiguo di km che faccio, cambio ogni 3 anni. La mia domanda era solo se gli importi che avete indicato erano annuali. Grazie.

Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

magnetic
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da magnetic »

nicgiuliani ha scritto:
magnetic ha scritto:

Con la mia precedente auto ogni anno e per 5 anni spendevo mediamente tra i 500 e i 650 di manutenzione ordinaria. I km che percorro in un anno sono meno di 10000 poi ho visto le garanzie che offre la security con pacchetto Dinamic direi che "dovrebbe " essere rassicurante, non sono incluse solo la sostituzione dei pneumatici, cosa che dato il numero esiguo di km che faccio, cambio ogni 3 anni. La mia domanda era solo se gli importi che avete indicato erano annuali. Grazie.

Ma per la manutenzione ordinaria intendi il tagliando annuale ? No perchę ogni anno spenderesti circa 250-300 euro per il tagliando per la 3008 se lo paghi di tasca tua, invece se fai il contratto con la peugeot che ti da 4 anni di manutenzione ordinaria , il tutto ti viene a costare di piu. Cmq si i costi s'intendono annuali
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”