PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
tiaccadi
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da tiaccadi »

zoodany ha scritto: Ciao, potresti indicarmi la configurazione esatta compresa di colore e optional inseriti? Grazie.

Secondo me alla fine arriveranno tutte un po' prima delle date pessimistiche che ci hanno dato a dicembre/novembre. Ne dovremmo sapere di più verso metà gennaio..
Oddio spero di ricordarmi tutto..

Bianca madreperla, barre al tetto, DAB, cruise control adattivo, pack city plus (non ricordo il nome.. quello con le telecamere 360° comunque), keyless.. credo basta!

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

Buongiorno anche se in ritardo inserisco anch'io la configurazione esatta della 3008 acquistata, penso di essere stato uno dei primi ad ordinarla
3008 allure puretech turbo 1.2 130 eat6 s&s
colore blu magnetik
agc
portelllone hands free
pack city plus
3d connect radio dab
wirless charging
tetto panoramico apribile

data ordine 08.09.2016
consegna prevista inizialmente 31.12.2016
sentito ieri il concessionario
data spostata al 28.02.17

io credo che la produzione della motorizzazione da me acquistata con l'aggiunta del cambio automatico non sia ancora iniziata, anche se il concessionario insiste sul contrario, solo ritardo dovuto all'inaspettato successo dell'auto. 8-[

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

SEB620 ha scritto:Buongiorno anche se in ritardo inserisco anch'io la configurazione esatta della 3008 acquistata, penso di essere stato uno dei primi ad ordinarla
colore blu magnetik
agc
portelllone hands free
pack city plus
3d connect radio dab
wirless charging

data ordine 08.09.2016

io credo che la produzione della motorizzazione da me acquistata con l'aggiunta del cambio automatico non sia ancora iniziata, anche se il concessionario insiste sul contrario, solo ritardo dovuto all'inaspettato successo dell'auto. 8-[
Io probabilmente mi sarei incendiato col concessionario visto che l'hai ordinata 4 mesi fa e ti hanno spostato la data di consegna di due mesi.

Non sono d'accordo su quanto dici della produzione delle Allure col cambio automatico, alcuni utenti l'hanno già ricevuta ;)
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

zoodany ha scritto:
colauz ha scritto:arrivata oggi in concessionaria !!!
=P~
ancora da pulire e da staccare le protezioni, cmq bellissima !!

confermo rispetto al contratto circa 25 gg di anticipo....
se tutto va bene si ritira tra lunedi e martedi prox....e poi qualche foto la posto volentieri
possibile che sono l'unico con grigio artense ?? non che mi dispiaccia....anzi....
Ciao, chiedo anche a te, hai mica fatto caso se ha il pulsante per la chiusura elettrica delle porte posteriori (sicurezza bambini) a sinistra del volante?
Nel listino di dicembre compare come di serie in tutte le versioni.
Ah si? Mi ero perso questa cosa.. Speriamo che anche nelle nostre ci sia ;)
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

zenaandrea ha scritto:
SEB620 ha scritto:Buongiorno anche se in ritardo inserisco anch'io la configurazione esatta della 3008 acquistata, penso di essere stato uno dei primi ad ordinarla
colore blu magnetik
agc
portelllone hands free
pack city plus
3d connect radio dab
wirless charging

data ordine 08.09.2016

Io probabilmente mi sarei incendiato col concessionario visto che l'hai ordinata 4 mesi fa e ti hanno spostato la data di consegna di due mesi.

Non sono d'accordo su quanto dici della produzione delle Allure col cambio automatico, alcuni utenti l'hanno già ricevuta ;)
Mi sa che ha ragione SEB invece, in questo articolo http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 94393.html" onclick="window.open(this.href);return false; dicono che l'inizio della produzione del 1.2 col cambio automatico è stata spostata a Febbraio.
Fra i 1.2 censiti da me ne è arrivato solo 1 ed era col cambio manuale.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

.....addirittura per la versione GTLINE e GT coupe France bisognerà attendere due ulteriori settimane rispetto a periodi di consegna di GT e GT LINE ......speriamo che non sia vero???L'articolo riporta per le 3008 comandate in Dicembre,speriamo non sia uguale per le auto comandate in Ottobre??aspettiamo.....
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

ppdema
Peugeottista novello

Messaggio da ppdema »

zoodany ha scritto:
ppdema ha scritto:Ciao zoodany, la mia gtline eat6 1.6 120 cv è arrivata questa mattina in concessionaria. Sono andato a vederla stasera ed internamente lo sterzo era smontato perché devono installare il block shaft. La ritiro la settimana prossima. La data di fabbricazione è 9 dicembre. Ho notato un leggerissimo disallineamento del portellone posteriore (non è elettrico), lato sx, che ho chiesto di correggere altrimenti non la ritiro. Ho inoltre richiesto la regolazione del cofano anteriore che al tatto mi è sembrato un avere un po troppo gioco.
Complimenti! :-) Al prossimo aggiornamento avrai la data in verde :roll:
Hai mica fatto caso se ha il pulsante per la chiusura elettrica delle porte posteriori (sicurezza bambini) a sinistra del volante?
Nel listino di dicembre compare come di serie in tutte le versioni.
No, l'ho vista in officina con lo sterzo smontato per l' installazione del block shaft. Ho guardato con più attenzione il portellone ed il cofano anteriore.

Massimo65
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo65 »

Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto e vi invio i dati del mio ordine in data 22/12/16:
2008 Allure 1.6 Hdi 120 cv cambio manuale Spirit Grey
interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral
Pack HI-FI JBL
Parck assist+telecamera
Ruotino di scorta
Cerchi in lega da 17" "HERIDAN" Diamantati/Grigio Anthra Brillante
Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione
Vetri posteriori oscurat
Tempi di consegna stimati dal concessionario 90/105 giorni
Ciao Massimo
(scusate per eventuali errori sono un pò imbranato nel forum)

Massimo65
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo65 »

Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto e vi invio i dati del mio ordine in data 22/12/16:
2008 Allure 1.6 Hdi 120 cv cambio manuale Spirit Grey
interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral
Pack HI-FI JBL
Parck assist+telecamera
Ruotino di scorta
Cerchi in lega da 17" "HERIDAN" Diamantati/Grigio Anthra Brillante
Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione
Vetri posteriori oscurat
Tempi di consegna stimati dal concessionario 90/105 giorni
Ciao Massimo
(scusate per eventuali errori sono un pò imbranato nel forum) :?

el lele
Peugeottista curioso

Messaggio da el lele »

Ciao
Io ho firmato il 31/12 all'ultimo momento prima degli aumenti previsti
La data di consegna indicatami è il periodo aprile/maggio :shock:
Però non avendo particolari problemi la aspetto volentieri, piuttosto spero che mi arrivi tra 4/5 mesi ma a posto, senza certi difetti riscontrati da alcuni di voi
Il costo per la macchina come in firma è di 28.5k (listino 34.2k) golf valutata 1k circa: secondo voi come sono andato? Potevo ottenere di meglio?
Buon pomeriggio
Dal 12 05 17: Nuovo 3008 allure 120 EAT6, bianco madreperla, tessuto Pedimonte, tetto black diamond, visio 180, keyless, ruotino, barre, 3D connected, wireless charging, dab

Ex Golf IV TDI 101cv 11/2002
Ex Opel Corsa 1.2

nicgiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da nicgiuliani »

Oggi sono stato dal concessionario.....brutta storia!! La consegna è stata spostata di 3 settimane. Dall'11esima settimana del 2017 alla 14resima!! Praticamente inizi di aprile. 😭

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

nicgiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da nicgiuliani »

el lele ha scritto:Ciao
Io ho firmato il 31/12 all'ultimo momento prima degli aumenti previsti
La data di consegna indicatami è il periodo aprile/maggio :shock:
Però non avendo particolari problemi la aspetto volentieri, piuttosto spero che mi arrivi tra 4/5 mesi ma a posto, senza certi difetti riscontrati da alcuni di voi
Il costo per la macchina come in firma è di 28.5k (listino 34.2k) golf valutata 1k circa: secondo voi come sono andato? Potevo ottenere di meglio?
Buon pomeriggio
Dipende da quale allestimento, motore e optional che hai scelto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

tei mauro
Peugeottista novello

Messaggio da tei mauro »

in questi primi giorni dell'anno quante ne saranno state consegnate ai ns concessionari?

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma solamente a me il concessionario non riesce a vedere la settimana di produzione? l'ho ordinata il 15 novembre
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

magnetic ha scritto:Ma solamente a me il concessionario non riesce a vedere la settimana di produzione? l'ho ordinata il 15 novembre
Tranquillo, sei in compagnia! Ordinata il 18 novembre e come te ancora non so nulla. Nuovo appuntamento con il concessionario intorno al 15 gennaio.
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”