e ritrovo differenze di prezzo veramente minime ...... A questo punto mi ritrovo in alto mare

Secondo me tutto dipende dallo spazio che ti serve. La 5008 è anch'essa bella, ma la 3008 a mio avviso lo è di più. Considera anche i maggiori ingombri ed il peso, questi influiranno sulla possibilità di trovare parcheggio (è 20 cm più grande della 3008), sui consumi e le prestazione che a parità di motorizzazione saranno sicuramente più alti i consumi e più basse le prestazioni. Certo se hai bisogno dei 7 posti o in generale di avere un abitacolo ed un bagagliaio ancora più grandi allora opterei per la 5008.Nacot ha scritto:Ormai deciso alla sostituzione della mia Lexus 350RX del 2006, mi stavo decidendo per la nuova 3008, ma oggi mi sono imbattuto nel listino della nuova 5008 http://www.automobilismo.it/listino-pre ... auto-26406" onclick="window.open(this.href);return false;
e ritrovo differenze di prezzo veramente minime ...... A questo punto mi ritrovo in alto mare, voi che fareste ??
Concordo, confesso che non mi ero minimamente documentato sulla nuova 5008, ero convinto che fosse un'ulteriore evoluzione della 3008, mentre in realtà é l'identico progetto con 19cm in più di lunghezza e 2 posti a sedere in più, constatato questo sicuramente per me più valida la 3008davide.calasanzio ha scritto:Secondo me tutto dipende dallo spazio che ti serve. La 5008 è anch'essa bella, ma la 3008 a mio avviso lo è di più. Considera anche i maggiori ingombri ed il peso, questi influiranno sulla possibilità di trovare parcheggio (è 20 cm più grande della 3008), sui consumi e le prestazione che a parità di motorizzazione saranno sicuramente più alti i consumi e più basse le prestazioni. Certo se hai bisogno dei 7 posti o in generale di avere un abitacolo ed un bagagliaio ancora più grandi allora opterei per la 5008.
Io direi meno bello... personalmente mi piace meno la parte posteriore della 5008 che è frutto anche del fatto che ospita altre due poltrone in ultima fila.Mik ha scritto:È già da qualche anno che Peugeot ha deciso di non cambiare il nome ai nuovi modelli.
Inoltre la 5008 non è una 3008 più lunga: il frontale è diverso e più brutto
Una Lexus non la cambierei tanto facilmente considerando che è un marchio che i gapponesi e non solo loro considerano premium in cambio di una Peugeot che di premium ha solo l'idea di esserlo.Nacot ha scritto:Ormai deciso alla sostituzione della mia Lexus 350RX del 2006, mi stavo decidendo per la nuova 3008, ma oggi mi sono imbattuto nel listino della nuova 5008 http://www.automobilismo.it/listino-pre ... auto-26406" onclick="window.open(this.href);return false;
e ritrovo differenze di prezzo veramente minime ...... A questo punto mi ritrovo in alto mare, voi che fareste ??
Se dico praticamente ZERO, qualcuno si scandalizza?Gian ha scritto:Una Lexus non la cambierei tanto facilmente considerando che è un marchio che i gapponesi e non solo loro considerano premium in cambio di una Peugeot che di premium ha solo l'idea di esserlo.Nacot ha scritto:Ormai deciso alla sostituzione della mia Lexus 350RX del 2006, mi stavo decidendo per la nuova 3008, ma oggi mi sono imbattuto nel listino della nuova 5008 http://www.automobilismo.it/listino-pre ... auto-26406" onclick="window.open(this.href);return false;
Nacot
Quanti problemi guasti rotture e richiami ha avuto la tua Lexus in 10 anni che c'è l'hai ?
![]()