come ho scritto ieri ho fatto ordine della 3008 gt-line e avevo messo questo accessorio visto il costo irisorio € 100
stamattina mi chiama il concessionario dicendomi che caricando il mio ordine a sistema non gli accetta questo accessorio e quindi mi ha chiesto conferma se procedere lo stesso, io ho accettato naturalmente togliendo dal contratto il costo!
vi risulta che sulla gt-line questo accessorio non e piu inseribile?
se vado sul configuratore sul sito me lo da e al concessionario se fa il preventivo anche ma a sistema all'atto dell'inserimento non gli e lo fa mettere!!!
potreste controllare
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3d connect navigation wl3h
3d connect navigation wl3h
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
Re: 3d connect navigation wl3h
Non mi risulta, anche sul listino di dicembre (l'ultimo disponibile), il 3D CONNECTED NAVIGATION con PEUGEOT CONNECT SOS & ASSISTANCE è di serie dalla business/allure in poi, quindi dovrebbe essere di serie.plated ha scritto:come ho scritto ieri ho fatto ordine della 3008 gt-line e avevo messo questo accessorio visto il costo irisorio € 100
stamattina mi chiama il concessionario dicendomi che caricando il mio ordine a sistema non gli accetta questo accessorio e quindi mi ha chiesto conferma se procedere lo stesso, io ho accettato naturalmente togliendo dal contratto il costo!
vi risulta che sulla gt-line questo accessorio non e piu inseribile?
se vado sul configuratore sul sito me lo da e al concessionario se fa il preventivo anche ma a sistema all'atto dell'inserimento non gli e lo fa mettere!!!
potreste controllare
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Non può caricarlo come accessorio semplicemente perché è già di serie !!!
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
Codice: Seleziona tutto
-
davide.calasanzio
- Peugeottista veterano
Esatto! Un genio questo venditore...Fabiorax ha scritto:Non può caricarlo come accessorio semplicemente perché è già di serie !!!
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto