PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti retrovisori

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Pennabiro
Peugeottista novello

Specchietti retrovisori

Messaggio da Pennabiro »

Navigando qua e la sempre alla ricerca di novità (almeno per me) mi sono imbattuto nel sito

http://struxure.nl/shop/catalog/product ... ucts_id=95

che propone per la ns leona gli specchietti retrovisori esterni con integrate le frecce: a parte il prezzo, cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Meglio gli originali che "scimiottare" le Mercedes.
Questo è un mio parere personale .
Io investirei i soldi in qualcosa d'altro .Ad esempio:
Insonorizzare portiere e cambiare altoparlanti .O aggiungere le minigonne.
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

maxcr
Peugeottista fast&furious

Estetica

Messaggio da maxcr »

Credo che (mio parere) la cosa che "stona" nelle nostre 407 siano i longheroni a vista sotto la carrozzeria.
Per cui vedrei bene delle minigonne non troppo "imponenti"...qualcuno sa se esistono?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Perchè modificare l'estetica di una gran bella macchina come la 407 ? Minigonne, impianti audio da venditore ambulante, specchietti in stile made in germany(orrendi), fari stile lexus(lasciamoli alla Lexus), a cosa servono ? e non sono affatto economici. Per non parlare poi di spoiler, paraurti, alettoni, assetti vari, quanto potrà valere una macchina inzozzata a quella maniera ? Gia la Macchina è un pessimo investimento (anzi è il miglior modo di buttare i soldi), poi le inzozziamo anche di accessori inutili. Goditi la tua macchina che è stupenda gia così. Ciao e buon ferragosto. :wink:

DAV407

Messaggio da DAV407 »

auro ha scritto:Perchè modificare l'estetica di una gran bella macchina come la 407 ? Minigonne, impianti audio da venditore ambulante, specchietti in stile made in germany(orrendi), fari stile lexus(lasciamoli alla Lexus), a cosa servono ? e non sono affatto economici. Per non parlare poi di spoiler, paraurti, alettoni, assetti vari, quanto potrà valere una macchina inzozzata a quella maniera ? Gia la Macchina è un pessimo investimento (anzi è il miglior modo di buttare i soldi), poi le inzozziamo anche di accessori inutili. Goditi la tua macchina che è stupenda gia così. Ciao e buon ferragosto. :wink:
Quoto alla grande, anche se penso, come dice Maxcr, che una minigonna dall'aspetto leggero ci stia, perché quei longheroni sono troppo brutti da vedere.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Il mondo è bello perchè non tutti la pensiamo alla stessa maniera .
Di base rimane che la 407 è proprio una bella auto.Però le minigonne ci vorrebbero proprio.
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Magnetique ha scritto:Il mondo è bello perchè non tutti la pensiamo alla stessa maniera .
Di base rimane che la 407 è proprio una bella auto.Però le minigonne ci vorrebbero proprio.
Mandi Maurizio.
Ho sbirciato nella sezione "le nostre leonesse", ho notato che i longheroni sottoporta si richiamano con la parte sottostante dei paraurti ant. e post. mi sembra di vedere che mantengono costante anche l'altezza da terra, un'eventuale minigonna non manderebbe per aria tutta la linea estetica del contorno basso della macchina ? :-k
Ultima modifica di Auro il 12/08/2006, 18:14, modificato 2 volte in totale.

maxcr

Messaggio da maxcr »

auro ha scritto:
Magnetique ha scritto:Il mondo è bello perchè non tutti la pensiamo alla stessa maniera .
Mandi Maurizio.
Ho sbirciato nella sezione "le nostre leonesse", ho notato che i longheroni sottoporta si richiamano con la parte sottostante dei paraurti annt. e post. mi sembre di vedere che mantengono costante anche l'altezza da terra, un'eventuale minigonna non manderebbe per aria tutta la linea estetica del contorno basso della macchina ? :-k
Non credo se, appunto, la minigonna fosse discreta.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Dimafan

Re: Specchietti retrovisori

Messaggio da Dimafan »

Pennabiro ha scritto:Navigando qua e la sempre alla ricerca di novità (almeno per me) mi sono imbattuto nel sito

http://struxure.nl/shop/catalog/product ... ucts_id=95

che propone per la ns leona gli specchietti retrovisori esterni con integrate le frecce: a parte il prezzo, cosa ne pensate?
Bellissimo sito: quasi quasi compro i gusci cromati (Mirrorshields "407 Chrome") costano poco, solo 95 euro: poco più dei ricambi originali (da verniciare!). In effetti sono un po' massicci esteticamente: ho qualche perplessità, che fan troppo Audi S4 (... della quale invidio il motore, non gli specchi) )
Devo informarmi su come si montano i gusci: a scatto con ancorette, come nella 406?
Interessanti anche le sospensioni ribassate: non fan per il mio ingresso al cortile, purtroppo!!!

Poi ci sono ben 4 tipi di griglie cromate più o meno "pesanti" esteticamente.
Io ho già fatto installare la griglia originale peugeot e ho speso 85.00 euro: i prezzi di quel sito non mi paiono esosi
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

singha
Peugeottista appassionato

Messaggio da singha »

Dimafan ha scritto:
Io ho già fatto installare la griglia originale peugeot e ho speso 85.00 euro: i prezzi di quel sito non mi paiono esosi

Ho dato anch'io un'occhiata a questo sito... :-k :-k :-k
Non mi fa impazzire, ci sono molte cose che fanno un po' "tamarro" :thumbdown: (ma è una mia opinione... :wink: )
Tuttalpiù la griglia cromata, discreta.
Com'è quella originale Peugeot?
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

maxcr

Personalizzazioni...

Messaggio da maxcr »

Ieri sera ho dato un'occhiata su diversi siti di tuning estetico e con sommo rammarico ho visto che solo uno presentava modifiche estetiche per la 407.Voi ne conoscete qualcuno?
Tessera N° 25.

Dimafan

Messaggio da Dimafan »

singha ha scritto:
Dimafan ha scritto:

Ho dato anch'io un'occhiata a questo sito... :-k :-k :-k
Non mi fa impazzire, ci sono molte cose che fanno un po' "tamarro" :thumbdown: (ma è una mia opinione... :wink: )
Tuttalpiù la griglia cromata, discreta.
Com'è quella originale Peugeot?
È simile a quella più "discreta", con solo le orditure orizzontali cromate, alte 5 mm.

L'immagine acclusa è quella ufficiale di peugeot.fr: non ho ancora scattato ritratti della mia leona.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

singha

Messaggio da singha »

Ottima!
8-[ 8-[ Quanti milioni di euriii vogliono gli omini Peugeot per una cosa del genere?? 8-[
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Amo troppo la mia 407 così com'è x farle qualche modifica.. L'unica cosa che farò è la griglia cromata.. In teoria il mio autoaccessori di fiducia dovrebbe procurarmi tre metri di striscia cromata x farla.. ma aspetto da giugno..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

singha

Messaggio da singha »

TheWeaver85 ha scritto:Amo troppo la mia 407 così com'è x farle qualche modifica.. L'unica cosa che farò è la griglia cromata..
Quoto in toto!

...ah! a parte i tappini cromati per le valvole dei pneumatici!! 8) 8)

Torna a “407 - Generale”