Mi sa che dovremo allertare la Protezione Civile..oO°Marty°Oo. ha scritto:Dunque...Retz viene...io vengo...cavolo... sarà peggio di "Invasion"!!!
:-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k
:blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob7: :blob8: :blob6: :blob:
Mi sa che dovremo allertare la Protezione Civile..oO°Marty°Oo. ha scritto:Dunque...Retz viene...io vengo...cavolo... sarà peggio di "Invasion"!!!
Ci sarà uno scontro con la P.P.V. (Pattuglia Peugeottista Veronese)TheWeaver85 ha scritto:E i comaschi dove sono???? Su su la P.P.C. (Pattuglia Peugeottista Comasca) ci dev'essere!!!!
Marty Marty, non copiarmi i copyright!!!!.oO°Marty°Oo. ha scritto:Ci sarà uno scontro con la P.P.V. (Pattuglia Peugeottista Veronese)TheWeaver85 ha scritto:E i comaschi dove sono???? Su su la P.P.C. (Pattuglia Peugeottista Comasca) ci dev'essere!!!!
fatto[-EndTymE-] ha scritto:Allora cliccati x il sondaggio!jumpy007 ha scritto:l'idea di questo raduno mi attira molto,i posti citati sono bellissimi quindi ke dire PARTECIPIAMO![]()
![]()
![]()
per il periodo preferirei dopo la metà di ottobre![]()
chicco67 ha scritto:
P.s. non dimenticate che prima c'è un impegno in quel di Bologna e dintorni, con Pagani e Ducati!
Secondo le mappe di Libero.it sono circa 350-370 Km (dipende dove si fara' il raduno se a Riva del Garda o li attorno), di cui circa 250-280 di autostrada.P.J.^ ha scritto:Curiosita':
Quanti Km dista Pinerolo dal punto di raduno e di quanti gg sarebbe?
Niente da fare407ste ha scritto:Secondo le mappe di Libero.it sono circa 350-370 Km (dipende dove si fara' il raduno se a Riva del Garda o li attorno), di cui circa 250-280 di autostrada.P.J.^ ha scritto:Curiosita':
Quanti Km dista Pinerolo dal punto di raduno e di quanti gg sarebbe?
Provero' ad impostarlo sul navigatore della 607 poi posto il risultato.
Come durata penso sabato e domenica.
Saluti
Infatti ci attiveremo per trovare un albergo a prezzi clubP.J.^ ha scritto: Niente da fare...troppo lungo da Pinerolo...se partecipo dovro' pernottare in loco!
Io dovrò vedere i miei impegni però se fate due giorni sicuramente uno o l'altro vengo,poi se non ho niente da fare vado e vengo entrambi i giorni[-EndTymE-] ha scritto:Mitico P.J!!
Per la durata del raduno è ancora tutto da vedere, prima sondiamo l'interesse che suscita, poi pianifichiamo.
Questo non vuol dire che 2 giorni sarebbero sgraditi
Mi associo al Gruppo Padova e Dintorni.. Due gg. andrebbero più che bene..Squalo ha scritto:Ovviamente la decisione sulla durata sara' presa sulla base delle adesioni, pero’ e’ chiaro che l’ormai noto e rinomato Gruppo Padova e Dintorni amerebbe trascorrere un paio di giorni in zona (piu’, ovviamente, pre- e post-raduno) per poter apprezzare al meglio i luoghi e le relative specialita’ ENOgastronomiche (vero End, Audison & c.?)![]()