Ritiro libretto, multona (mi pare sui 400 euro) e revisione obbligatoria (altri 70 euro mi pare).
Per la legge, i led ovv non li puoi montare su faro a parabola normale (serve raffreddamento adeguato, che sono quei cosi che sui kit led aftermarket seri sono dietro alla lampadina, quelle ventoline), gli xeno nemmeno perchè serve livellamento fari elettrico (e NON è la rotella con la quale tu in abitacolo modifichi altezza fari) e lavavetri faro (gli spruzzini, lo xeno scaldando molto meno della classica lampadina da 55W, secondo la legge

Come diceva Mik mi pare in un altro post, più sono bianche meno hanno intensità, più sono luminescenti (ovv rispettando i watt originali) meno durano.
Attenzione poi ad un'altra valutazione (studio scientifico) : se di giorno o sera xeno illumina di più ecc, la notte i nostri occhi amano le luci calde, e quando piove assolutamnete le luci calde per far risaltare (come i programmi F.Lux per pc o smartphone, che dopo il tramonto virano toni caldi i display di pc o cell, facendo riposare gli occhi).
La luce blu fa produrre al corpo melatonina e serve per risveglio, luce gialla calda concilia sonno e segue bioritmo corpo.
Sembrano cazzate, ma avendo avuto sia xeno illegale, sia gialle ora standard, concordo che con pioggia o la notte se guidi a lungo, molto meglio giallo.