...adesso manca solo l'immatricolazione

Moderatori: snorky, Moderatori
Ti faccio rosicare un po... io aspettato 10 giorni perchè ho preso un pronta consegna cosi come la cercavo ioEnnio308 ha scritto:Ragazzi consolatemi con delle foto!! Io l'ho ordinata il 20-12-16 e dovrebbe arrivare a marzo!! Quanto tempo avete aspettato voi? L'attesa mi sta logorando
!!!!!!!! che fortuna...per essere "puliti"Harryxs ha scritto:Ti faccio rosicare un po... io aspettato 10 giorni perchè ho preso un pronta consegna cosi come la cercavo ioEnnio308 ha scritto:Ragazzi consolatemi con delle foto!! Io l'ho ordinata il 20-12-16 e dovrebbe arrivare a marzo!! Quanto tempo avete aspettato voi? L'attesa mi sta logorando![]()
![]()
A parte gli scherzi già quei pochi giorni sono stati infiniti.. ti posso capire
Due mesi!! Questo mi fa ben sperare! Purtroppo ho chiesto info al conce e l'auto non è ancora in produzione, forse fine mese primi di febbraio!! Invece la previsione di scarico parla di nona settimana 2017! in una parola Marzo....Leggevo sul forum di consegne avvenute anche 10gg dopo la messa in produzione!Cacio ha scritto:Ehhhh me la devono ancora consegnare!!!![]()
Cmq io l'ho ordinata il 31/10 e il 29/12 era in concessionaria...