PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia Calandra GT Line

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
privatemat
Peugeottista curioso

Griglia Calandra GT Line

Messaggio da privatemat »

Ciao a tutti,
uno degli aspetti che differenzia la GT Line è la calandra frontale:
"Griglia calandra con inserti cromati e motivo a scacchiera con lettere Peugeot nere".

Sapete indicarmi se è come da esempio A o esempio B?

Esempio A http://rcs.cdn.publieditor.it/w640/M1142_00.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Esempio B http://www.confronto-automobili.com/wp- ... eugeot.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Perchè cercando le immagini trovo la stessa griglia anche su altre versioni quindi non son sicuro di quale aspettarmi alla consegna dell'auto in arrivo a marzo.

Grazie
Ciao

teospritz
Peugeottista appassionato

Re: Griglia Calandra GT Line

Messaggio da teospritz »

E' l'esempio A con il motivo a scacchiera a righe orizzontali e, soprattutto, la pinna molto accentuata che taglia in 2 i il gruppo faro FullLED presenti su GTLine di serie. Credo che la stessa calandra te la ritrovi su un allestimento inferiore qualora acquistassi i FullLED come optional.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

Guarda questo video. Ti spiega tutte le differenze

https://youtu.be/7dH5CjlK8E0" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Esempio A.
E' la calandra che accompagna i fari full-led. Quindi se una Allure ha come optional i LED avrà anch'essa quella calandra

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Mik ha scritto:Esempio A.
E' la calandra che accompagna i fari full-led. Quindi se una Allure ha come optional i LED avrà anch'essa quella calandra
Questo non lo sapevo e devo dire che mi piace molto.
Grazie. :D
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

privatemat
Peugeottista curioso

teospritz ha scritto:E' l'esempio A con il motivo a scacchiera a righe orizzontali e, soprattutto, la pinna molto accentuata che taglia in 2 i il gruppo faro FullLED presenti su GTLine di serie. Credo che la stessa calandra te la ritrovi su un allestimento inferiore qualora acquistassi i FullLED come optional.
Grazie mille, ottimo era proprio la versione che speravo :-)

privatemat
Peugeottista curioso

Grifia ha scritto:Guarda questo video. Ti spiega tutte le differenze

https://youtu.be/7dH5CjlK8E0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo, ho scoperto differenze che non conoscevo (esempio il colore del montante interno).

drago68
Peugeottista curioso

Messaggio da drago68 »

Porca Paletta :shock: questa differenza non l'avevo notata e non me le a fatte presente il venditore, mi ha mostrato le macchine in esposizione Allure e Gt Line e mi sembravano identiche :mad: come per il Grip control dove cambia il modello del cerchio ma che non mi è mai stato fatto presente, :( mea culpa mia superficialità ma comunque soddisfatto ugualmente della scelta :)
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

privatemat
Peugeottista curioso

drago68 ha scritto:Porca Paletta :shock: questa differenza non l'avevo notata e non me le a fatte presente il venditore, mi ha mostrato le macchine in esposizione Allure e Gt Line e mi sembravano identiche :mad: come per il Grip control dove cambia il modello del cerchio ma che non mi è mai stato fatto presente, :( mea culpa mia superficialità ma comunque soddisfatto ugualmente della scelta :)
Dicevi del Grip Control che comporta un cambio di cerchio. Io mi aspetto il 18" Detroit per il GT Line. Ho però il grip control, questo secondo te cosa comporterebbe?

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Con Grip 18" Los Angeles.. Li puoi vedere nella brochure..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

privatemat
Peugeottista curioso

zoodany ha scritto:Con Grip 18" Los Angeles.. Li puoi vedere nella brochure..
Visti grazie, bè son belli entrambi, sarebbero da vedere dal vivo, se dovessi scegliere non saprei quali scegliere, sulla brochure effettivamente scrivono che i Los Angeles sono con Advanced Grip Control.

Se ne impara una nuova ogni giorno su quest'auto :)

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Al posto tuo , magari , avrei prima imparato tutto sull'auto e poi l'avrei acquistata
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

privatemat
Peugeottista curioso

magnetic ha scritto:Al posto tuo , magari , avrei prima imparato tutto sull'auto e poi l'avrei acquistata
Le cose importanti me le ero studiate, certe sfumature principalmente di impatto estetico no.

Dopo il test drive è stato praticamente amore a prima vista ed ho scelto l'auto dopo aver provato anche il nuovo Tiguan, lo Sportage e la nuova Seat Ateca.

La scelta più lunga è stata quella del colore, ho voluto vederli di persona prima di poter scegliere (ha vinto il grigio amazonite :) )

Uno dei vantaggi del 3008 è anche quello di poter avere il cambio automatico già a partire dal 1.6, per le altre marche bisogna arrivare al 2.0 con prezzi differenti.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”