Visto che anch'io l'ho ordinata con AGC confermo che ha il ruotino.Ale82 ha scritto:Sul catalogo dice ruotino quindi penso sia più piccola...Qualcuno che ha già l'auto può rispondere più precisamente
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allestimento / optional : consigli
-
- Peugeottista fast&furious
Re:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista veterano
Re: Allestimento / optional : consigli
Ottimo! Una conferma in più di aver fatto la scelta giustaGiorgio1965 ha scritto:Io l'avevo ordinata grigia, e mai avrei preso in considerazione il bianco fino a quando non ho visto la 3008 bianca con tetto BD. Stupenda! Immediatamente cambiato l'ordine.zenaandrea ha scritto:Anch'io concordo pienamente!! Inizialmente non volevo prenderlo, poi quando l'ho visto su una delle macchine in esposizione me ne sono innamorato.. E avendo preso la 3008 bianca farà di certo un bel contrasto!peusmile ha scritto:Concordo pienamente, se si prende poi un colore che crea un bel contransto con il nero ancora megliomagnetic ha scritto:Black diamond tutta la vita![]()

Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Con il senno del poi sento di consigliare rispetto alla mia in firma,
il visiopark 360 anzichè il 180 in quanto gli spigoli frontali, dovuti all'anteriore alto, sono difficilmente visibili nelle manovre
il cruise control adattivo che risulterà più funzionale del non adattivo
il portellone hands free perchè mi capita sempre più spesso di avere le mani impegnate
il visiopark 360 anzichè il 180 in quanto gli spigoli frontali, dovuti all'anteriore alto, sono difficilmente visibili nelle manovre
il cruise control adattivo che risulterà più funzionale del non adattivo
il portellone hands free perchè mi capita sempre più spesso di avere le mani impegnate

new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Salve ragazzi,
da alcuni giorni un pensiero mi assale: tenere o meno Advanced Grip Control come optional. Questo perchè davvero non concepisco l'obbligo di montare il cerchio da 18 che sinceramente non mi piace esteticamente.
Chiedo quindi a voi possessori: AGC è proprio utile / indispensabile?
Eventualmente montando gomme stagionali su cerchi da 19 può essere evitato questo optional?
Chiedo poichè è il primo suv che acquisto, visto peso e trazione anteriore non vorrei avere problemi di stabilità. Vivo in campagna , non nevica praticamente mai forse la condizione usufruibile con AGC potrebbe essere pioggia e a volte un pò di ghiaccio ma nulla di più.
Attendo vostri consigli di chi già sta guidando quest'auto. Grazie per la collaborazione!
da alcuni giorni un pensiero mi assale: tenere o meno Advanced Grip Control come optional. Questo perchè davvero non concepisco l'obbligo di montare il cerchio da 18 che sinceramente non mi piace esteticamente.
Eventualmente montando gomme stagionali su cerchi da 19 può essere evitato questo optional?
Chiedo poichè è il primo suv che acquisto, visto peso e trazione anteriore non vorrei avere problemi di stabilità. Vivo in campagna , non nevica praticamente mai forse la condizione usufruibile con AGC potrebbe essere pioggia e a volte un pò di ghiaccio ma nulla di più.
Attendo vostri consigli di chi già sta guidando quest'auto. Grazie per la collaborazione!
Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
È lo stesso dubbio che ho io ( anche se alla fine ho preso anche l'AGC).
Da quanto ho letto, in caso di reale nevessita (strada con neve ) tra avere il agc + gomme all senso e avere le gomme termiche senza agc, la differenza è minima e se c'è è a favore delle termiche.
L'ideale sarebbe l'AGC con le termiche.
Per una situazione come la tua l'AGC può essere comunque utile ma per non dover usare i due treni di gomme ( estivo / invernale).
Ma le mie sono solo supposizioni.
Da quanto ho letto, in caso di reale nevessita (strada con neve ) tra avere il agc + gomme all senso e avere le gomme termiche senza agc, la differenza è minima e se c'è è a favore delle termiche.
L'ideale sarebbe l'AGC con le termiche.
Per una situazione come la tua l'AGC può essere comunque utile ma per non dover usare i due treni di gomme ( estivo / invernale).
Ma le mie sono solo supposizioni.
Io avevo i tuoi stessi dubbi. Alla fine ho optato per i 19 senza AGC con due treni di gomme. Da me nevica una volta tanto e francamente l'AGC non l'avrei praticamente mai usato. Le termiche le ritengo più che sufficienti. Certo che se vivessi in montagna avrei fatto un altro ragionamento, ma vivendo in città... Poi il treno estivo va meglio delle M+S durante il resto dell'anno, tieni conto anche di questo.morfeo55 ha scritto:Salve ragazzi,
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Grazie del consiglio ragazzi! Domani mi reco in concessionaria e chiedo se possibile di modoficare l'ordine togliendo il grip control dal preventivo (a patto che non slitti la consegna prevista x aprile!
)

Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie