ma i miei 17' a quanto potrei chiedere?

Moderatore: Moderatori
Li ho trovati su e-bay annunci anche a 250 euro tutti e 4 i cerchi stromboli da 17" (praticamente regalati). Se li devi svendere a nient etieniteli perchè nell'eventualità tu ti penta del passaggio da 17 a 18 tornare indietro sarebbe molto più semplice... Magari tra un po', che sei sicuro del risultato, te ne liberi... Anche a poco... Io farei così....paolo966 ha scritto:Ciao a tutti, mi e venuta la scimmia di mettere i cerchi da 18' Lincancabur![]()
Ciao, grazie per avermi risposto. A questo punto mi tengo i 17'enri84 ha scritto:Li ho trovati su e-bay annunci anche a 250 euro tutti e 4 i cerchi stromboli da 17" (praticamente regalati). Se li devi svendere a nient etieniteli perchè nell'eventualità tu ti penta del passaggio da 17 a 18 tornare indietro sarebbe molto più semplice... Magari tra un po', che sei sicuro del risultato, te ne liberi... Anche a poco... Io farei così....paolo966 ha scritto:Ciao a tutti, mi e venuta la scimmia di mettere i cerchi da 18' Lincancabur![]()
Ciao enri84, si ho capito quello che volevi direenri84 ha scritto:Io non dicevo di non fare il cambioma di provare prima i 18 e poi eventualmente dopo che il risultato ti soddisfa casomai prenderci qualcosa... Però i melbourne sono bellissimi.... Altro che i lincalibur... Parere personale...
I bulloni dei cerchi da 17' vanno bene anche per i 18'carlos ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se i bulloni ruote dei 17 vanno bene anche per i 18 (cerchi originali).Grazie un saluto!