Mi chiamo Nicola e vivo in provincia di Padova ho 25 annni e mi sto accingendo all'acquisto di una 208, quindi perchè non iscriversi al club per eventuali domande e chiacchere

Domani vado a provarla, sono curioso di sentire come va anche perchè è la prima auto recente che guido al massimo ho guidato un auto del 2002, quindi grandi aspettative per come lavora il motore e l'assetto della macchina.
Volevo prendere la gt line 1.2 110 cv colore: matt ice silver(l'opaco più scuro) che mi fa impazzire anche se poi magari me ne pentirò, ma chi se ne frega per me l'auto deve essere unica!!! poi ruota di scorta, sensori con retrocamera, pack rangement, e 3d connected nav....ho lasciato perdere il tetto panoramico perchè poi d'estate la macchina diventa un forno e in oltre non ne avverto la necessità o bellezza.
In concessionaria mi hanno fatto di tutto 17.500€
Secondo me non è male ma secondo voi posso arrivare a 17.000 16.000 in qualche modo senza togliere il navigatore o altro???
Non ho auto da permutare l'unica cosa che mi viene in mente è che con la scusa che posso pagarla tutta e subito magari qualcosina me lo tolgono, può essere???
Grazie a tutti in anticipo