PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Matteo082
Peugeottista curioso

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Matteo082 »

marcowm ha scritto:
Matteo082 ha scritto:
Matteo082 ha scritto:Immagine

Ecco la mia, ordinata il 17 dicembre, auto già in arrivo al concessionario, consegna imminente... ma non si è ancora vista.
Ragazzi vi confermo che la mia è arrivata al concessionario e la prossima settimana sarà qui con me!
Quando l'hai ordinata?
17 dicembre, ho approfittato di un'auto in arrivo al conce

dgvice87
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dgvice87 »

Matteo082 ha scritto:
marcowm ha scritto:
Matteo082 ha scritto:
Matteo082 ha scritto:Immagine

Ecco la mia, ordinata il 17 dicembre, auto già in arrivo al concessionario, consegna imminente... ma non si è ancora vista.
Ragazzi vi confermo che la mia è arrivata al concessionario e la prossima settimana sarà qui con me!
Quando l'hai ordinata?

quindi va considerata come pronta consegna.. ecco perchè il prezzo migliore... :applause: :applause:

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

dgvice87 ha scritto:
Matteo082 ha scritto:
marcowm ha scritto:
Matteo082 ha scritto:
Matteo082 ha scritto: Ecco la mia, ordinata il 17 dicembre, auto già in arrivo al concessionario, consegna imminente... ma non si è ancora vista.
Quando l'hai ordinata?
quindi va considerata come pronta consegna.. ecco perchè il prezzo migliore... :applause: :applause:
É proprio vero, i tempi cambiano devo farmene una ragione ....anni fa sulle auto nuovi modelli, quelle molto richieste e con conseguenti consegne di diversi mesi, per le pochissime in pronta consegna (spesso cariche di opzionali) non solo non ti facevano un centesimo di sconto, ma ti chiedevano sovrapprezzi sotto varie voci

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Io e 3 giorni che scrivo mail al concesionario ma il mio venditore è andato in pensione e il sostituto dopo le mail ha ricevuto la mia chiamata e mi è sembrato pure scazzato per "il sollecito". Avevo scritto il venerdì e non mi ha risposto. Al telefono ha detto che mi avrebbe fatto sapere ieri e oggi gli ho riscritto... volevo una copia del contratto e sapere se c'erano state variazioni nelle consegne, non mi sembra di chiedere la luna...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

Oggi sn passato in concessionaria e il venditore mi ha detto che ci sn ritardi x gt e gt line più eat6,si parla di fine marzo invece che fine febbraio.

Niko65
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Niko65 »

poweneo ha scritto:Io e 3 giorni che scrivo mail al concesionario ma il mio venditore è andato in pensione e il sostituto dopo le mail ha ricevuto la mia chiamata e mi è sembrato pure scazzato per "il sollecito". Avevo scritto il venerdì e non mi ha risposto. Al telefono ha detto che mi avrebbe fatto sapere ieri e oggi gli ho riscritto... volevo una copia del contratto e sapere se c'erano state variazioni nelle consegne, non mi sembra di chiedere la luna...

Ciao poweneo, fossi in te mi rivolgerei direttamente al titolare della concessionaria, hai fatto l'ordine quindi cosa fanno quando arriva la macchina ti danno le chiavi, li è la macchina ciao ?
So che i venditori fanno cosi se la macchina l'hai presa con qualcun'altro. :silent:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

nvizza
Peugeottista novello

Messaggio da nvizza »

Buonasera, ieri sera sentito il concessionario mi hanno detto che la macchina dovrebbe arrivare in Italia per la 3° settimana quindi non so quando arriverà in concessionaria e non so quando tempo passa da quando la macchina arriva in Italia a quando arriva in concessionaria e quando arriverà a casa mia ormai ho perso tutto le poche speranze che mi erano rimaste. Forse se prendevo una Ferrari me la consegnavano prima :mrgreen:

poweneo
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da poweneo »

Niko65 ha scritto:
poweneo ha scritto:Io e 3 giorni che scrivo mail al concesionario ma il mio venditore è andato in pensione e il sostituto dopo le mail ha ricevuto la mia chiamata e mi è sembrato pure scazzato per "il sollecito". Avevo scritto il venerdì e non mi ha risposto. Al telefono ha detto che mi avrebbe fatto sapere ieri e oggi gli ho riscritto... volevo una copia del contratto e sapere se c'erano state variazioni nelle consegne, non mi sembra di chiedere la luna...

Ciao poweneo, fossi in te mi rivolgerei direttamente al titolare della concessionaria, hai fatto l'ordine quindi cosa fanno quando arriva la macchina ti danno le chiavi, li è la macchina ciao ?
So che i venditori fanno cosi se la macchina l'hai presa con qualcun'altro. :silent:
Domani o al più tardi venerdì farò sicuramente così anche perchè il venditore con cui ho preso la macchina era molto cordiale e celere con le risposte!

3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

zoodany

Messaggio da zoodany »

gbokko ha scritto:Oggi sn passato in concessionaria e il venditore mi ha detto che ci sn ritardi x gt e gt line più eat6,si parla di fine marzo invece che fine febbraio.
Puoi indicare la tua configurazione esatta (motore, allestimento, colore, optional) e la data dell'ordine?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

zoodany ha scritto:
gbokko ha scritto:Oggi sn passato in concessionaria e il venditore mi ha detto che ci sn ritardi x gt e gt line più eat6,si parla di fine marzo invece che fine febbraio.
Puoi indicare la tua configurazione esatta (motore, allestimento, colore, optional) e la data dell'ordine?
3008 GT line,1600 hdi EAT6,Bianco Madreperla,ALLARME VOLUM.PERIM,RETE VERTICALE PORTABAGAGLI,ADVANCED GRIP CONTROL,KEYLESS SYSTEM,PACK CITY PLUS,RETE VERTICALE PORTABAGAGLI,WIRELESS SMARTPHONE CHARGING+PRESA 230V
,RADIO DUB,BARRE AL TETTO

zoodany

Messaggio da zoodany »

gbokko ha scritto:
zoodany ha scritto:
3008 GT line,1600 hdi EAT6,Bianco Madreperla,ALLARME VOLUM.PERIM,RETE VERTICALE PORTABAGAGLI,ADVANCED GRIP CONTROL,KEYLESS SYSTEM,PACK CITY PLUS,RETE VERTICALE PORTABAGAGLI,WIRELESS SMARTPHONE CHARGING+PRESA 230V
Quando l'hai ordinata? ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

Danigt
Peugeottista curioso

Messaggio da Danigt »

Ordinata il 12-11-16
GT BlueHDi 180 Automatico a 6 Rapporti S&S
NERO PERLA
PELLE NAPPA
PORTELLONE "HANDS FREE"
TETTO PANORAMICO
VISIOPARK 360
3D CONNECTED NAV + PEUGEOT RADIO DAB
WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V
ELECTRIC & MASSAGE PACK
Consegna prevista 28-02-17
In attesa di: 3008 GT 180 EAT6, nero perla, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, cerchi in lega da 19" Boston, con ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017

Danigt
Peugeottista curioso

Messaggio da Danigt »

Mi scordavo di dire che è da aggiungere alla lista delle macchine ordinate, e comunque passando dalla concessionaria qualche giorno fà, non mi hanno saputo dire un bel niente, circa la produzione della macchina; che sono appena finite le feste e che tutto deve ripartire... (solite frasi fatte). Ha aggiunto che in genere mandano informazioni ca. 1 mese prima all'effettiva consegna.
In attesa di: 3008 GT 180 EAT6, nero perla, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, cerchi in lega da 19" Boston, con ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017

zoodany

Messaggio da zoodany »

Danigt ha scritto:Ordinata il 12-11-16
GT BlueHDi 180 Automatico a 6 Rapporti S&S
NERO PERLA
PELLE NAPPA
PORTELLONE "HANDS FREE"
TETTO PANORAMICO
VISIOPARK 360
3D CONNECTED NAV + PEUGEOT RADIO DAB
WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V
ELECTRIC & MASSAGE PACK
Consegna prevista 28-02-17
Grazie delle info.

Per ora abbiamo un solo ordinato fatto a Gennaio, possibile che non ci sia nessun altro? :-s

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

zoodany ha scritto:
gbokko ha scritto:
zoodany ha scritto:
Quando l'hai ordinata? ;-)

25/10/2016

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”