Già la prossima settimana dovrei avere il numero di telaio

Il venditore mi ha anche detto che le auto per la zona nord-est arrivano a Parma e poi vengono smistate ai vari concessionari
Il deposito è a S. Polo di Torrile (puoi vederlo anche con Maps)Profondoblu ha scritto:Sentito ora il concessionario e l'arrivo della mia (previsto per il 15 di Febbraio) è stato anticipato al 26 di Gennaio![]()
Già la prossima settimana dovrei avere il numero di telaio![]()
Il venditore mi ha anche detto che le auto per la zona nord-est arrivano a Parma e poi vengono smistate ai vari concessionari
Profondoblu ha scritto:Sentito ora il concessionario e l'arrivo della mia (previsto per il 15 di Febbraio) è stato anticipato al 26 di Gennaio![]()
Il 15 di Ottobregbokko ha scritto:Profondoblu ha scritto:Sentito ora il concessionario e l'arrivo della mia (previsto per il 15 di Febbraio) è stato anticipato al 26 di Gennaio![]()
Quando l'hai ordinata??
Ottimo! Te la censisco come ritirata per la settimana prossima, tanto giorno più giorno meno...Bigoak ha scritto:Con grande sorpresa il concessionario questa mattina mi ha comunicato che la mia nuova 3008, ordinata il 29/10, è arrivata!![]()
Domani pomeriggio passo a controllare e se tutto ok inizio a fare il conto alla rovescia per il ritiro.
Granissimo!! Facci sapereBigoak ha scritto:Con grande sorpresa il concessionario questa mattina mi ha comunicato che la mia nuova 3008, ordinata il 29/10, è arrivata!![]()
Domani pomeriggio passo a controllare e se tutto ok inizio a fare il conto alla rovescia per il ritiro.
Ciao,iperferry ha scritto:Ordinata i primi di Ottobre, in "arrivo"...prima quindicina di febbraio...
Allora provo ad aspettare la prossima settimana.. L'unica "paura" che ho è che il concessionario mi risponda "non rompermi le scatole fino a fine febbraio perché la data di consegna sul contratto è 28/2"Maxi3008 ha scritto:Ciao, il mio concessionario mi ha riferito che dopo il 15 di questo mese avrebbe avuto l'aggiornamento del sistema con le tempistiche esatte di consegna..zenaandrea ha scritto:Ragazzi secondo voi i concessionari hanno già i sistemi aggiornati con una data indicativa o bisogna aspettare ancora un po'? Io vorrei chiedere perché molti che hanno un'Allure dopo 60gg l'hanno ricevuta e quindi potrebbe (e sottolineo, potrebbe) arrivarmi a breve, ma non so se hanno già la data aggiornata o meno...
Almeno tu una data ce l'hai...io ordinata il 18 novembre ed a parole ho solo un: "tempi di attesa 105 gg". Nessuna data indicata! In ogni caso il 16 farò un salto dal concessionario e se torno con notizie certe puoi tornare all' attacco pure tuzenaandrea ha scritto:Allora provo ad aspettare la prossima settimana.. L'unica "paura" che ho è che il concessionario mi risponda "non rompermi le scatole fino a fine febbraio perché la data di consegna sul contratto è 28/2"Maxi3008 ha scritto:Ciao, il mio concessionario mi ha riferito che dopo il 15 di questo mese avrebbe avuto l'aggiornamento del sistema con le tempistiche esatte di consegna..zenaandrea ha scritto:Ragazzi secondo voi i concessionari hanno già i sistemi aggiornati con una data indicativa o bisogna aspettare ancora un po'? Io vorrei chiedere perché molti che hanno un'Allure dopo 60gg l'hanno ricevuta e quindi potrebbe (e sottolineo, potrebbe) arrivarmi a breve, ma non so se hanno già la data aggiornata o meno...
Effettivamente tempi molto anzi troppo ottimisti a meno che non ne avesse ordinata già una identica a quella da te configurata. Nel periodo in cui hai firmato il contratto i tempi di attesa presumo fossero come i miei: 105 giorni.Maxx-3008 ha scritto:Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum e volevo illustrarvi la mia situazione:
Ho firmato il contratto l' 08/11/2016 ordinando la nuova 3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19", Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto.
Secondo il contratto, la data prevista messa a disposizione è per il 15/01/2017 (Oggi è il 12).
Ho contattato il venditore per sapere se è tutto ok o se ci sono dei ritardi giusto per sapere indicativamente una data di consegna presunta dato che ormai presumo che non sia imminente...
La risposta è stata vaga dicendomi che mi avrebbe ricontattato (cosa che non ha fatto).
Richiamando di nuovo e parlando con un'altra persona, mi dicono che neanche su pc hanno informazioni.
Leggendo tutti voi trovo strano che la data di consegna sia così vicina alla data di firma del contratto.
Trovo strano che nessuna abbia notizie, mi dicono solo che le GT e GT Line sono in ritardo (di quanto non si sa).
Ho trovato gente incompetente oppure realmente non hanno notizie?
Eppure l'ho ordinata dal rivenditore più gentile e disponibile che ho trovato...
Ho letto anche che qualcuno di voi ordinandola più o meno nella stessa data (08/11/2016) gli sta arrivando o addirittura già consegnata.
Voi che ne pensate?
Grazie!!