PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pafenaro
Peugeottista curioso

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da pafenaro »

Il Triangolo rosso con punto esclamativo è una funzione che hai attivato e serve per inserire rapidamente un nuovo tipo di autovelox che incontri e non è indicato dal navigatore
prova a toccarlo e ti si apre una finestra di dialogo così capisci....
pafenaro

Goldrake65
Peugeottista novello

Messaggio da Goldrake65 »

Grazie, sai anche come fare per disattivarlo? Non ho trovato l'opzione da nessuna parte.
308 sw 1.5 hdi GT Line manuale, Bianco Madreperla, tetto ciel, drive sport pack, Keyless system, visiopark, cerchi da 18 con ruotino, radio cd mp3.
Ex 3008 1.2 PureTech Allure manuale, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, portellone hands free, advanced grip control, massage pack, wireless smartphone charging e pack city plus.

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

trovi la voce nel menu di controllo del navi, a mappa aperta clicca in basso a sx e vai al menu impostazioni, da li va nella sezione impostazioni alla voce attiva zone a rischio da li puoi decidere se attivare o meno la funzione di inserimento allarmi zone a rischio.Se la voce è attivata sulla mappa visualizzi sempr :sig: e un triangolo rosso
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

vai sul mio video di youtube dove puoi vedere la disattivazione allarmi , dal menu MAPPA POI regolazioni trovi la voce ALLARMI ... DISATTIVALE :D

https://www.youtube.com/watch?v=xvtHuD3_DDQ" onclick="window.open(this.href);return false;
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Goldrake65
Peugeottista novello

Grazie, ci proverò. :applause:
308 sw 1.5 hdi GT Line manuale, Bianco Madreperla, tetto ciel, drive sport pack, Keyless system, visiopark, cerchi da 18 con ruotino, radio cd mp3.
Ex 3008 1.2 PureTech Allure manuale, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, portellone hands free, advanced grip control, massage pack, wireless smartphone charging e pack city plus.

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

Ho appena ricevuto mail da Peugeot che mi comunica di avermi attivato servizio 3D connected, con info meteo , traffico , parcheggi e altre cose.
Nellla lettera contrattuale allegata vi è scritto che il servizio è gratuito x 36 mesi , scaduti i quali sarà a pagamento ma senza indicarne il costo .

Goldrake65
Peugeottista novello

Fabiorax ha scritto:trovi la voce nel menu di controllo del navi, a mappa aperta clicca in basso a sx e vai al menu impostazioni, da li va nella sezione impostazioni alla voce attiva zone a rischio da li puoi decidere se attivare o meno la funzione di inserimento allarmi zone a rischio.Se la voce è attivata sulla mappa visualizzi sempr :sig: e un triangolo rosso
Ho seguito le tue istruzioni ma non succede nulla; ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica il sistema :( :( :(

Lux74
Peugeottista curioso

Messaggio da Lux74 »

badkarma ha scritto:I ho collegato il telefono in bluetooth ed ho condiviso la connessione con il navigatore.
Ho visto dalla vista panoramica la condizione di traffico (autostradale) e c'era l'indicazione luminosa che comunicava i tratti con code.
Non ti so dire però se su google fosse simile. Proverò a verificarlo.

Dovrebbe comunque utilizzare i server tom tom per cui suppongo sia abbastanza affidabile.

Piuttosto invece il meteo non me lo faceva vedere.

Scusa ma come hai fatto a condividere la connessione con il navigatore? Io ho l'iphone collegato con il bluetooth all'auto, ma non ho visto come condividere la connessione anche con il navigatore.

grazie

badkarma
Peugeottista fast&furious

Navigatore e traffico

Messaggio da badkarma »

Con android bisogna andare nelle impostazioni del theatering ed abilitarla su bluetooth. Oltre a ciò bisogna abilitare la connessione quando si abbina il telefono al sistema peugeot: ci sono 3 spunte da mettere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

zoodany
Peugeottista fast&furious

Navigatore e traffico

Messaggio da zoodany »

Lux74 ha scritto:
badkarma ha scritto:I ho collegato il telefono in bluetooth ed ho condiviso la connessione con il navigatore.
Ho visto dalla vista panoramica la condizione di traffico (autostradale) e c'era l'indicazione luminosa che comunicava i tratti con code.
Non ti so dire però se su google fosse simile. Proverò a verificarlo.

Dovrebbe comunque utilizzare i server tom tom per cui suppongo sia abbastanza affidabile.

Piuttosto invece il meteo non me lo faceva vedere.

Scusa ma come hai fatto a condividere la connessione con il navigatore? Io ho l'iphone collegato con il bluetooth all'auto, ma non ho visto come condividere la connessione anche con il navigatore.

grazie
Vai in Impostazione e abilita Hotspot Personale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

darksaber ha scritto:Cerca tethering vodafone gratis su Google e segui una delle guide, è molto più facile a farlo che a spiegarlo.
Hai solo inserito come apn WEB.OMNITEL.IT ???
A me hanno detto su una sim voce/dati che ci vuole per forza Vodafone Exclusive per il tethering.
Fammi sapere grazie

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Se hai il jailbreak, installa il tweak PdaNet o simili.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

ciao a tutti ...
io ho fatto il contratto gratuito in concessionaria per la navigazione connessa tom tom traffic (o meglio questo e' il simbolo che dovrebbe comparire sul display del navigatore).
ad oggi dopo una settimana dal ritiro ....ancora niente ....solo il simbolo tmc
mi sembra di aver letto che qualcuno aveva ricevuto un messaggio o mail della attivazione del servizio...
chiedo dopo quanto tempo lo avete ricevuto ? con che modalità ?

grazie a tutti per il riscontro
che sia il caso di fare una chiamata al servizio clienti ?
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

A me la mail è arrivata circa una settimana dopo aver ritirato auto

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

colauz ha scritto:ciao a tutti ...
io ho fatto il contratto gratuito in concessionaria per la navigazione connessa tom tom traffic (o meglio questo e' il simbolo che dovrebbe comparire sul display del navigatore).
ad oggi dopo una settimana dal ritiro ....ancora niente ....solo il simbolo tmc
mi sembra di aver letto che qualcuno aveva ricevuto un messaggio o mail della attivazione del servizio...
chiedo dopo quanto tempo lo avete ricevuto ? con che modalità ?

grazie a tutti per il riscontro
che sia il caso di fare una chiamata al servizio clienti ?
La mail è questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”