Grazie al forum sono riuscito a scaricarmi il manuale in italiano del nostro suv (durante l'attesa almeno mi porto avanti nel conoscerne teoricamente le mille caratteristiche

Mi raccomando... cinture sempre allacciate

Mi puoi x favore indicare dove scaricare il manuale in italiano ?Bomba75 ha scritto:Buongiorno a tutti...
Grazie al forum sono riuscito a scaricarmi il manuale in italiano del nostro suv (durante l'attesa almeno mi porto avanti nel conoscerne teoricamente le mille caratteristiche![]()
![]()
) e mi sono soffermato sul display di controllo cinture allacciate che é posto sul montante dello specchietto retrovisore centrale. Conoscendo la scarsissima propensione ad allacciarsi le cinture dei passeggeri posteriori, vorrei capire meglio se oltre ad accendersi il led in corrispondenza della seduta incriminata si attiva anche il suono come per i sedili anteriori.
![]()
:
Si attiva se qualcuno slaccia una cintura già allacciata.Bomba75 ha scritto:Buongiorno a tutti...
Grazie al forum sono riuscito a scaricarmi il manuale in italiano del nostro suv (durante l'attesa almeno mi porto avanti nel conoscerne teoricamente le mille caratteristiche![]()
![]()
) e mi sono soffermato sul display di controllo cinture allacciate che é posto sul montante dello specchietto retrovisore centrale. Conoscendo la scarsissima propensione ad allacciarsi le cinture dei passeggeri posteriori, vorrei capire meglio se oltre ad accendersi il led in corrispondenza della seduta incriminata si attiva anche il suono come per i sedili anteriori.
![]()
:
eta.beta ha scritto:Si attiva se qualcuno slaccia una cintura già allacciata.Bomba75 ha scritto:Buongiorno a tutti...
![]()
![]()
:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie 1000Bomba75 ha scritto:ecco qua
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 016_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;