PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aux sull'rd4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
AR64S-H
Peugeottista appassionato

Aux sull'rd4

Messaggio da AR64S-H »

Ho aperto una discussione simile nel forum 207 ma non avendo ricevuto risposte credo sia dovuto al fatto ke ero off topic e dovessi scrivere qui. Volevo sapere visto che la rd4 ha due uscite aux la prima me la occupa il caricatore. >Volevo sapere dov'è la seconda o come si porta fuori per poter collegare una sorgente audio dcome un riproduttore mp3 tascabile per sentire gli mp3 in auto :wink:
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

io sapevo che la rd4 ha solo 1 aux; anche perchè io ho montato il caricatore , volevo collegarci anche il cavetto per l'ipod ma in concessionario mi hanno detto che non era possibile dato che non c'era + posto :D
307 restyling 1.6 109 cv nero ossidiana 3 porte ; JVC KD-G821 ; antifurto volumetrico + perimetrale.
PackardBell GPS400@TomTom Navigator 5.2

AR64S-H
Peugeottista appassionato

Messaggio da AR64S-H »

Capisco vabbè chiedo anche io e ti faccio sapere :D
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana

Torna a “Audio e video”