40395, ordinata il 18/12...andgium ha scritto:non mi passa più ... oltre 38000 ... firmata 9/12poweneo ha scritto:Io sono il 25267 che numeri abete voi come ultimi 5? Così abbiamo un ordine di probabile messa in produzione. Io firmato il contratto 8/11
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
Re: Re:
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
Io non vedo nessun codice 

In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
-
- Peugeottista veterano
28301, contratto firmato il 22/11
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Pagina con il libricino c'è scritto vin.. zoodany abbiamo trovato un metodo forse un pelo più attendibile per stabilire le tempistiche...se abbiamo tutti i codici della produzione possiamo capire a che punto siamo non appena arriva l'auto a qualcuno.. ^_^
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
17597 il 22 ottobre
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
L'ho scritto anche nel thread dei tempi di consegna, il numerino si vede solo con la versione Android, secondo me è un bug,
ultime 5 cifre mie 18076, ordine del 22/10..
Domanda, ma perché stiamo considerando solo le ultime 5 cifre?

Re:
Ti arriverà una mail da Peugeot con i link per attivare il tuo account..peppe82 ha scritto:Anche io ho firmato il contratto ieri come devo fare per vedere questo vin e che cos è?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
perchè credo che le altre siano uguali per tutti APIT028zoodany ha scritto:L'ho scritto anche nel thread dei tempi di consegna, il numerino si vede solo con la versione Android, secondo me è un bug,![]()
Ok, si, anche le mie sono così..andgium ha scritto:perchè credo che le altre siano uguali per tutti APIT028zoodany ha scritto:L'ho scritto anche nel thread dei tempi di consegna, il numerino si vede solo con la versione Android, secondo me è un bug,![]()
Re:
Dovrebbe arrivarti una seconda mail tramite la quale puoi iscriverti senza VIN, a me è successo così..peppe82 ha scritto:Ah ho capito il vin si trova nella lettera e del libretto io la macchina lo ordinata ieri quindi nn posso fare nulla
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Scusate ragazzi, ma per fare chiarezza...
Io ho sia Android che IOS.
Ho l'app aggiornata in entrambi, ho effettuato l'iscrizione tramite sito, dal link indicato.
Apro l'app, accedo con email e password.
A questo punto devo inserire il VIN che non ho ancora.
Ho provato con il "titre" come suggerito da qualcuno, ma non lo prende assolutamente.
DOMANDA:
chi vede il codice di cui si parla tanto come caxxo ha aggiunto il veicolo?
Io ho sia Android che IOS.
Ho l'app aggiornata in entrambi, ho effettuato l'iscrizione tramite sito, dal link indicato.
Apro l'app, accedo con email e password.
A questo punto devo inserire il VIN che non ho ancora.
Ho provato con il "titre" come suggerito da qualcuno, ma non lo prende assolutamente.
DOMANDA:
chi vede il codice di cui si parla tanto come caxxo ha aggiunto il veicolo?