PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mixeronline: Ampli (quasi) alla cieca

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
il Valse
Peugeottista fast&furious

Mixeronline: Ampli (quasi) alla cieca

Messaggio da il Valse »

Ormai mi sono quasi orientato...
Giusto oggi ho ricevuto l'offerta da Mixeronline per uno Steg QM75.4 a 285€.
E ci sono rimasto male... Eastside rassicurami sull'affidabilita': non riesco ancora a capire come facciano a venderlo ad un prezzo tanto basso.
Costa 400€ di listino e, dei tre rivenditori della mia zona consultati, quello piu' magnanimo me lo lasciava a 380 (gli altri direttamente al prezzo di listino)
E poi veniamo alle domande per chi ce l'ha installato (es. kranio se non ricordo male): avete idea se riesco a farcelo stare in uno di quei due pozzetti sotto ai sedili anteriori senza imbrattare il bagagliaio?

Dimenticavo... il tutto (per ora) comanderebbe il RES dvs170: se qualcuno ha delle obiezioni le faccia adesso o taccia per sempre :wink:

Cia'
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Mixeronline: Ampli (quasi) alla cieca

Messaggio da Kranio »

il Valse ha scritto:Ormai mi sono quasi orientato...
E ci sono rimasto male... Eastside rassicurami sull'affidabilita': non riesco ancora a capire come facciano a venderlo ad un prezzo tanto basso.
Costa 400€ di listino e, dei tre rivenditori della mia zona consultati, quello piu' magnanimo me lo lasciava a 380 (gli altri direttamente al prezzo di listino)
E poi veniamo alle domande per chi ce l'ha installato (es. kranio se non ricordo male): avete idea se riesco a farcelo stare in uno di quei due pozzetti sotto ai sedili anteriori senza imbrattare il bagagliaio?

Dimenticavo... il tutto (per ora) comanderebbe il RES dvs170: se qualcuno ha delle obiezioni le faccia adesso o taccia per sempre :wink:

Cia'
L'ho preso anche io da Mixeronline... proprio quel modello e l'ho montato da più di due anni... una bomba!!!! :wink: 8)
Anche un mio amico l'ha montato da più di un anno... preso sempre da Mixeronline. Insomma, puoi fidarti davvero! :D Vai tranquillo! :wink:
PS: Io l'avevo pagato pure meno... offertissima del momento! :twisted:

Per quanto riguarda lo spazio, penso che riesca a farcelo stare ma i cablaggi saranno piuttosto difficoltosi... :roll: :?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

telarc
Peugeottista novello

Re: Mixeronline: Ampli (quasi) alla cieca

Messaggio da telarc »

il Valse ha scritto:Ormai mi sono quasi orientato...

Cia'
non capisco perche sei restato male è noto a tutti che molti negozzianti applicano diverse scontistiche sul listino , causati o dai quantitativi ordinati , o da una politica di vendita diversa
sull'affidabilità puoi metterci la mano nel fuoco , sono ampli con ottimo rp qualita prezzo e non suonano affatto male anzi c'è gente che ci fà gare a livello europero
307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul

Torna a “Audio e video”