Si..deide ha scritto:Avete il colore giusto che avete comprato nella foto della macchina sulla app?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
Re:
Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
Si anche il colore corrisponde
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Re: Re:
Altra idea, progressivo ordini italiani ma non della 3008 bensì di tutti i modelli Peugeot.deide ha scritto:X me ordinazione e a livello globalepoweneo ha scritto:Se gli ordini sono davvero in ordine per messa in produzione siamo a buon punto... se invece si intendono in ordine per numero di ordinazione meno... perchè è tutto casuale come prima..
Che ne dite?

dunque io sono giovane ma ho grosse lacune a livello tecnologico
-my app mi chiede il login
-my pegeout x registrarmi mi chiede il num telaio/VIN
- il um telaio/VIN arriva solo poco tempo prima che arrivi la vettura
- il venditore mi informa del punto 3 e che quindi è inutile farsi le pippe sull'app my pegeout x ora
- nessuno di voi ha ricevuto il veicolo ma state tutti su mypegeout e parlate di codici etc etc (anche su gruppo FB)
cosa non mi torna? cosa dovrei far notale al mio venditore con il quale sono anche in pessimi rapporti e non vedo l'ra di fargli le pulci?
grazie
-my app mi chiede il login
-my pegeout x registrarmi mi chiede il num telaio/VIN
- il um telaio/VIN arriva solo poco tempo prima che arrivi la vettura
- il venditore mi informa del punto 3 e che quindi è inutile farsi le pippe sull'app my pegeout x ora
- nessuno di voi ha ricevuto il veicolo ma state tutti su mypegeout e parlate di codici etc etc (anche su gruppo FB)
cosa non mi torna? cosa dovrei far notale al mio venditore con il quale sono anche in pessimi rapporti e non vedo l'ra di fargli le pulci?
grazie
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Occorre aver ricevuto le email da Peugeot. Un utente scrive:
poweneo ha scritto:Se non avete ricevuto la seconda mail con il link non vi è possibile registrarvi finchè non avete il vostro numero di telaio.. se avete 2 mail provate prima una e poi l'altra...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... e07943.jpg
Sta al vostro venditore credo...io ho firmato il contratto e rispedito il tutto via e-mail e dopo all'incirca 1 ora ho ricevuto la prima mail di peugeot e il giorno dopo la seconda con il link per attivare il profilo.

ok grazie...io non ho niente ,oggi ho chiamato il venditore, che è AQS AUTO sponsorizzato al forum. Dovrei fare qualcosa in particolare?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Ragazzi c'è un link che ho scitto più volte nel quale è possibile registrarsi anche senza che ti arrivi nessuna e-mail
io l'ho fatto il giorno dopo che ho firmato il contratto.
contratto firmato giovedi 19 e venerdi 20 ero gia iscritto all app senza utilizzare nessun VIN
https://peugeot-it-it.custhelp.com" onclick="window.open(this.href);return false;
contratto firmato giovedi 19 e venerdi 20 ero gia iscritto all app senza utilizzare nessun VIN
https://peugeot-it-it.custhelp.com" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
Ordinata 02/12. Consegna prevista 30/06. Ultime 5 cifre codice 39533.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Re: Re:
Peugeot nel nov 2016 ha venduto in totale in Italia ca 7600 auto. Considerando 20 gg lavorativi ca 400 al giorno: tornazoodany ha scritto:Altra idea, progressivo ordini italiani ma non della 3008 bensì di tutti i modelli Peugeot.deide ha scritto:X me ordinazione e a livello globalepoweneo ha scritto:Se gli ordini sono davvero in ordine per messa in produzione siamo a buon punto... se invece si intendono in ordine per numero di ordinazione meno... perchè è tutto casuale come prima..
Che ne dite?![]()
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
- fabiob3008
Ok, la registrazione da quel link l'ho già fatta ma se non metto nessun codice mica sa che auto ho acquistato!paskuy83 ha scritto:Ragazzi c'è un link che ho scitto più volte nel quale è possibile registrarsi anche senza che ti arrivi nessuna e-mail
L'unico dato personale è un indirizzo email... quindi chi ha comunicato che per quell'ID è stato effettuato un ordine di una 3008?

Fabio ho ho fatto la registrazione li su quel link poi ho utilizzato l opzione password dimenticata.
ho rimpostato la password entro su my peugeot e mi dice il VIN e l'immagine della 3008 con l'allestimento da me scelto.
Secondo me riesci pure tu io ho ordinato 3 giorni fa è già mi viene.
Se hai bisogno di aiuto ti spiego meglio
ho rimpostato la password entro su my peugeot e mi dice il VIN e l'immagine della 3008 con l'allestimento da me scelto.
Secondo me riesci pure tu io ho ordinato 3 giorni fa è già mi viene.
Se hai bisogno di aiuto ti spiego meglio
ah scusami io uso app android ed uso mypeugeotapp e non mypeugeot
- peppedeluca
- Peugeottista novello
Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
Io ho lo stesso problema di Fabio; probabilmente non escono i dati perché il venditore non ha inserito la nostra mail nell'ordine.paskuy83 ha scritto:ah scusami io uso app android ed uso mypeugeotapp e non mypeugeot
Mi sa che bisognerà aspettare che arrivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non saprei.peppedeluca ha scritto:Io ho lo stesso problema di Fabio; probabilmente non escono i dati perché il venditore non ha inserito la nostra mail nell'ordine.paskuy83 ha scritto:ah scusami io uso app android ed uso mypeugeotapp e non mypeugeot
Mi sa che bisognerà aspettare che arrivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che posso dirti e che ha me non è arrivata nessuna e-mail da Peugeot ma ho fatto tutto da me.
però sul contratto c'è la mia e-mail
- fabiob3008
Ecco svelato l'arcano!
Probabilmente in fase d'ordine se viene registrato inserendo l'email quando uno si registra in My Peugeot automaticamente tramite l'email viene riconosciuto l'ordine dell'auto.
Io nel contratto ho l'email segnata, ma non mi compare comunque...
Ovviamente su iPhone non si vede, lunedì riprovo sul cell Android dello studio e vedo se compare...
Grazie!
Probabilmente in fase d'ordine se viene registrato inserendo l'email quando uno si registra in My Peugeot automaticamente tramite l'email viene riconosciuto l'ordine dell'auto.
Io nel contratto ho l'email segnata, ma non mi compare comunque...
Ovviamente su iPhone non si vede, lunedì riprovo sul cell Android dello studio e vedo se compare...
Grazie!