Zeccale ha scritto:Ottimo affare! Per quanto riguarda la mia avventura con Peugeot (anche se con un altro modello) devo dirmi soddisfatto in pieno! Rapporto qualità/prezzo ottimo, soprattutto se con qualche piccolo accorgimento (ad esempio cambiare anabbaglianti). Complimenti per la Leoncina! Attendiamo le foto

Beh, diciamo che il modello che ho scelto io ha il faro anteriore full led, dunque sia anabbaglianti sia abbaglianti sono a led e non sono cambiabili

Speriamo vadano bene!
asti1981 ha scritto:Grande attendiamo tante belle foto!!!

paul91 ha scritto:Anche a me la 308 piace moltissimo! Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto

Grazie!
Sono soltanto un po' in dubbio con il finanziamento Imove...
Ho dato 7.500 euro di anticipo, pagherò 140 euro al mese per 35 mesi per i servizi furto+incendio (assicurazione "progress"), tagliandi sia ordinari sia straordinari (quindi anche materiale di consumo come frizione, lampadine, spazzole, batteria, ecc), garanzia per 3 anni.
La rata finale è di 11.500 euro.
Diciamo che pagherò 4.500 euro circa in più rispetto al valore dell'auto, dovuti dal fatto che i servizi che mi hanno offerto si pagano, non li danno gratis..
Però boh, ho sempre dubbi sul fatto che io abbia fatto bene o meno

Peugeot 308 - anno 2016 - Start&Stop berlina 1.6 BlueHdi 120 cv - Allestimento Allure - Grigio Artense - Fari Full led anteriori e posteriori - Ruotino di scorta - Cerchi Saphir 18'' - Lettore CD - Retrocamera - Navigatore Satellitare - Drive Assistance Pack - Vetri posteriori oscurati