Sto per acquistare una 308 SW 1.6 BlueHDI Allure nera ed ho trovato un'offerta molto interessante in pronta consegna. L'auto in questione monta i cerchi da 18" Saphir, mentre a me piacerebbero molto di più i cerchi da 17" Rubis.
Quindi sto cercando qualcuno che sta comprando una nuova 308 con i cerchi da 17" Rubis (anche se berlina tanto è uguale) che fosse interessato allo scambio con i miei cerchi da 18".
Ovviamente intendo lo scambio nuovo per nuovo, non sono interessato a cerchi già usati e scambierei la ruota completa compreso i pneumatici.
Fatemi sapere se ci fosse qualcuno interessato.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scambio cerchi 18" Saphir con cerchi 17" Rubis
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Scambio cerchi 18" Saphir con cerchi 17" Rubis
In attesa di Nuova 308 SW 1.6 BlueHDI 120cv ALLURE Nero Perla, Interni in tessuto Oxford, Driver Assistance Pack, Lettore cd, Cristalli posteriori oscurati, Ruota di scorta, Cerchi in lega 18" Saphir, Retrocamera.
-
- Peugeottista curioso
Re: Scambio cerchi 18" Saphir con cerchi 17" Rubis
Per me va bene anche lo scambio dei soli cerchi senza i pneumatici.
O se avete altre proposte sono ben accette.
O se avete altre proposte sono ben accette.
In attesa di Nuova 308 SW 1.6 BlueHDI 120cv ALLURE Nero Perla, Interni in tessuto Oxford, Driver Assistance Pack, Lettore cd, Cristalli posteriori oscurati, Ruota di scorta, Cerchi in lega 18" Saphir, Retrocamera.
-
- Peugeottista curioso
ciao,
io sono interessato...ho i 17 e vorrei cambiare con i 18...la macchina ha 30.000 km...ma i cerchi non hanno il minimo graffio...zero assoluto...disposto per la visione di essi...
possiamo sentirci in privato se ti interessa ed accordarci..
che ne pensi ?
io sono interessato...ho i 17 e vorrei cambiare con i 18...la macchina ha 30.000 km...ma i cerchi non hanno il minimo graffio...zero assoluto...disposto per la visione di essi...
possiamo sentirci in privato se ti interessa ed accordarci..
che ne pensi ?
Ciao, io ho acquistato la macchina 15 luglio scorso, sarei molto interessato... Se sei ancora in cerca fammi sapere.
Grazie
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Sto aspettando una risposta dal concessionario dove ho acquistato l'auto. Appena posso vi faccio sapere. Intanto vi ringrazio per l'interesse 

-
- Peugeottista curioso
Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato ma il concessionario mi ha accontentato cambiandomi direttamente lui i cerchi e quindi non ho più i cerchi da 18" da scambiare.
Grazie a tutti comunque
Grazie a tutti comunque
-
- Peugeottista curioso
Pure io domani, se tutto va come deve andare, avrò lo stesso problema: cerchi da 18 saphir che preferirei scambiare con cerchi da 17 rubis.
Non penso che tra i due ci sia una differenza abissale a livello di comfort...ma sono un pò prevenuto sul cerchio da 18 venendo da ford focus 2000 benzina/gpl con questo tipo di pneumatico.
Speriamo che il venditore accetti lo scambio con cerchio da 17.
Mi chiedo come mai il 17 poi non lo abbiano fatto un pò più stretto invece che da 225.
Ritorno in peugeot dopo 18 anni... da 205 a 308 sw
Non penso che tra i due ci sia una differenza abissale a livello di comfort...ma sono un pò prevenuto sul cerchio da 18 venendo da ford focus 2000 benzina/gpl con questo tipo di pneumatico.
Speriamo che il venditore accetti lo scambio con cerchio da 17.
Mi chiedo come mai il 17 poi non lo abbiano fatto un pò più stretto invece che da 225.
Ritorno in peugeot dopo 18 anni... da 205 a 308 sw
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Ordinata in arrivo tra tre settimane 

Ragazzi esiste la sezione mercatino.Per cortesia utilizzare quella.
Topic chiuso ed a breve cancellato.
Topic chiuso ed a breve cancellato.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..