http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1#p1304931" onclick="window.open(this.href);return false;

Molto belli...davide71 ha scritto:.....non volendo andare sui 19.....avrei intenzione di montare i cerchi MAK 8x18!!Cosa ne pensate del disegno??
Ciao
Se li hai scelto come optional non c'è nessun problema di sorta.leonardo51 ha scritto:Ciao a tutti. Scusate ma, i cerchi 19 pollici sulla GT LINE si possono montare oppure ci sono problemi. proprio oggi ho ordinato una GT LINE con cerchi 19 pollici e non mi è stato detto niente.
le 235/50 R19 sono "riservate" alla GT in fase di acquisto. Con Allure e GT Line (sempre in fase di acquisto) se si scelgono i 19 le gomme sono le 205/55. Infatti il passaruota della GT è leggermente più largo per ospitare le 235. Ciò non toglie che se presenti su libretto le 235/50 (come opzione oltre le 205/55) in aftermarket nessuno ti vieta di montar le 235 perchè sei in regola con il codice!!Igny_84 ha scritto:Salve una info... sul libretto mi porta che posso montare dei cerchi in lega con gomme 205 55 19... A voi che misura di pneumatici porta con i cerchi in lega da 19? Perché che io sappia le gomme dovrebbero essere le 235 50 19 se è così significa che nel mio libretto hanno sbagliato...
Ho il grip control con i 18" di serie e a libretto sono omologati i 17", i 18" e i 19"ironproiets ha scritto:Oggi mi ha chiamato Peugeot in seguito alla mia richiesta se fosse possibile montare successivamente all acquisto con il grip control i cerchi da 19. La risposta è stata:
I cerchi da 19 con il grip control non si montano per motivi tecnici di funzionamento dello stesso e la macchina non viene omologata perciò nel libretto non sono inseriti .