Nell'applicazione MYPEUGEOT ti è appare il numero di telaio e da quanto tempo prima?Pav ha scritto:Il mio vin è 16330 è arrivata oggi mi ha detto che per venerdì 27/01 me la consegna al massimo lunedì 30/01![]()
![]()
vi aggiorno della consegna 5 minuti dopo.
Complimenti... buona attesafrancesco_lfs ha scritto:Ciao
Ho confermato l'ordine stamattina:
1.2 puretech 130cv EAT6 ALLURE grigio amazzonite
Antifurto
Visiopark 180
Keyless
Fari a led
Tetto apribile
Radio DAB
Ruotino
Consegna prevista a metà maggio
Queste sono le ultime 5 cifre del telaio che sono precedute da altre lettere e cifre e ti vengono date dal concessionario. Mi ha detto che sono il progressivo dall'inizio della costruzione dell'auto quindi la mia è la sedicimila trecento trenta ok ? Nel MYPEUGEOT ho inserito tutti e 17 tra lettere e numeriGiangyR ha scritto:Nell'applicazione MYPEUGEOT ti è appare il numero di telaio e da quanto tempo prima?Pav ha scritto:Il mio vin è 16330 è arrivata oggi mi ha detto che per venerdì 27/01 me la consegna al massimo lunedì 30/01![]()
![]()
vi aggiorno della consegna 5 minuti dopo.
Anch'io sono in attesa dal 08 settembre consegna prevista 1° settimana di marzo, prezzo???francesco_lfs ha scritto:Ciao
Antifurto
Visiopark 180
Keyless
Fari a led
Tetto apribile
Radio DAB
Ruotino
28.100€ compresa la permuta dell'usato (più o meno 1.500€).SEB620 ha scritto:Anch'io sono in attesa dal 08 settembre consegna prevista 1° settimana di marzo, prezzo???francesco_lfs ha scritto:Ciao
Antifurto
Visiopark 180
Keyless
Fari a led
Tetto apribile
Radio DAB
Ruotino
Complmenti cistop! Ho ordinato come te il 03/11 e il mio numero è 24432, dovrei essere prossimo teoricamente.cistop ha scritto:Ragazzi notizie dal conce, auto in arrivo per la prossima settimana.
per una questione statistica il numero dell'App è 24084...FINALMENTE!