cambio aumatico molto valido.. una sorpresa davvero!
start e stop davvero silenzioso e immediato
volante reattivo e angolo di sterzata stretto
interni ecc li abbiamo gia lodati quindi non mi soffermo
isolamento curato e assorbimento dei tombini (li ho centrati apposta!

retrocamera visio 180 OBBLIGATORIA (gli specchietti sono ENORMI ma dietro non si vede una mazza... potrei uccidere dei cristiani in manovra senza accorgemene minimamente! ahaha)
il visio 360 è utile perche dall'alto si vedono anche i marciapiedi per non rigare i cerchi e nei parcheggi in garage stretti.. il park assist è interessante ma si userà poco perche è troppo lento nel traffico nostro..
pero è scenografico per le girls che salgono sopra

il motore non l'ho testato piu di tanto (io prendero il benzina) ma è quasi sottocoppia fino ai 1800 giri circa e poi ESPLODE fino ai 4000 (poi mi sono fermato perche uscivano scritte FRENA dappertutto!

credo che il benzina sia piu fluido in basso e permetta di girare meglio sotto coppia, per cui anche il cambio automatico puo essere un'ottima scelta pure per il benzina. e con lo sconto del 50% diventa un DELITTO non prenderlo come mi ha detto un mio amico che lo usa da anni!
se avete altre domande, sono a disposizione
a fine mese proverò il 1.2 130cv benz con cambio manuale.. dopodiche mi armo di fucile canne mozze e vado ad "aggiustare" i preventivi

impressione DAVVERO molto molto POSITIVA