Grazie. [-o<
Beh, Audi, anche la mia Fiat 500L ce l'ha..paskuy83 ha scritto:stile Audi diciamo bè non sarebbe male davvero
Infatti, eccoperché sarebbe molto utile installarne almeno uno sulla 3008...zoodany ha scritto:Beh, Audi, anche la mia Fiat 500L ce l'ha..paskuy83 ha scritto:stile Audi diciamo bè non sarebbe male davvero
Quoto, spero comunque sia fattibile...badkarma ha scritto:Io credo che vista la leggerezza del cofano l'idea di avere un pistoncino che spinge verso l'alto in chiusura potrebbe anche farlo flettere. Ipotizzo che sia fattibile almeno con 2 pistoncini, uno per lato...
Annamo bene, con quello che costa!!! Comunque se avete un cofano leggero è perchè probabilmente sarà in alluminio (provate se attacca o no una calamita) come sulla mia RCZ, che vi confermo avere 1 pistoncino per lato. Del resto però essendo l' alluminio facilmente deformabile il fatto che il vostro cofano non abbia un aggancio ad hoc appositamente rinforzato dove agganciare i pistoni secondo me rischiate di far dannoEnry1968 ha scritto:Sulla mia EX Q7 non c'era nessun pistoncino,solamente asticella da spostare manualmente.
Mik ha scritto:Utilità?
Aprite il cofano ogni giorno?
Guardoni!
Se si tratta di mettere delle staffine o dei pistoncini, il tutto da imbullonare e basta, beh è un discorso, ma se c'è da saldare etc...allora meglio lasciare stare.Anatra ha scritto:dovreste saldare o bucare per fissare il supporto = perdere la garanzia antiruggine
Lasciate perdere...state sereni con l'asticella che va benissimo da 100 anni.