PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tergicristalli: è normale tubicino a vista in ogni spazzola?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Alla visita dal concessionario ho notato che i tergicristalli sono molto grandi e "sofisticati" se mi passate il termine, però ho anche notato che su ogni spazzola, alla base, c'è un tubicino nero, credo per portare l'acqua mista a liquido per tergicristalli, al posto degli ugelli sul cofano o alla base dello stesso...ma questo tubivino non potrebbe essere soggetto a deterioramento nel tempo? È così anche su altri modelli Peugeot? Grazie. :scratch:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

Questo è il sistema Magic wash con il quale si pulisce meglio e più in sicurezza il vetro. Adottato inizialmente da Citroën e Peugeot in passato ora lo abbiamo anche sulla nostra....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

Vai su you tube e cerca magic wash citroen w Vedi come funziona... :)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Re: Tergicristalli: è normale tubicino a vista in ogni spazzola?

Ah ok, grazie, credo che il tubicino sia molto resistente poiché fatto apposta per restare esposto all'esterno. :mrgreen:

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Re: Tergicristalli: è normale tubicino a vista in ogni spazzola?

2008_Mate ha scritto:Vai su you tube e cerca magic wash citroen w Vedi come funziona... :)
Ho visto i video sulla c4 cactus con magic wash, gruppo PSA, beh funziona molto bene, ho capito il perché della presenza dei tubicini a vista sulle spazzole. :thanks:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”