PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tergicristalli: è normale tubicino a vista in ogni spazzola?
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Alla visita dal concessionario ho notato che i tergicristalli sono molto grandi e "sofisticati" se mi passate il termine, però ho anche notato che su ogni spazzola, alla base, c'è un tubicino nero, credo per portare l'acqua mista a liquido per tergicristalli, al posto degli ugelli sul cofano o alla base dello stesso...ma questo tubivino non potrebbe essere soggetto a deterioramento nel tempo? È così anche su altri modelli Peugeot? Grazie. 

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
Questo è il sistema Magic wash con il quale si pulisce meglio e più in sicurezza il vetro. Adottato inizialmente da Citroën e Peugeot in passato ora lo abbiamo anche sulla nostra....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Vai su you tube e cerca magic wash citroen w Vedi come funziona... 

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Re: Tergicristalli: è normale tubicino a vista in ogni spazzola?
Ah ok, grazie, credo che il tubicino sia molto resistente poiché fatto apposta per restare esposto all'esterno. 

- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Re: Tergicristalli: è normale tubicino a vista in ogni spazzola?
Ho visto i video sulla c4 cactus con magic wash, gruppo PSA, beh funziona molto bene, ho capito il perché della presenza dei tubicini a vista sulle spazzole.2008_Mate ha scritto:Vai su you tube e cerca magic wash citroen w Vedi come funziona...