1600 165cv e cambio automatico

Secondo me il futuro è del cambio automatico che dev'essere solo
Controllato meglio del manuale ma cambiare l'olio del cambio ogni
50000km. non è poi così costoso
Io ho provato il cambio manuale, effettivamente l'altezza del tunnel centrale può essere fastidiosa, ma penso che sia solo una questione di abitudine alla nuova posizione di guida, comunque ritengono l'automatico una buona soluzione anche se io ho scelto il manuale. A mio modesto parere EAT può essere molto utile nel traffico e a chi fa molti chilometri in città.Bpa602 ha scritto:Io preso cambio automatico perche' col manuale sbattevo il gomito sul tunnel centrale...
Scusami Alex, lo hai letto sul libretto di manutenzione del cambio olio del cambio? A me sembrava di aver letto che l'eat6 non aveva bisogno di cambi olioAlexone ha scritto:Io ho preso il Top![]()
1600 165cv e cambio automatico![]()
No,non l'ho letto nel libretto ma ho conosciuto il titolare di un officina nellaAle82 ha scritto:Scusami Alex, lo hai letto sul libretto di manutenzione del cambio olio del cambio? A me sembrava di aver letto che l'eat6 non aveva bisogno di cambi olioAlexone ha scritto:Io ho preso il Top![]()
1600 165cv e cambio automatico![]()
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Benzina o gasolio a mio modesto parere non cambia.gianlu76 ha scritto:per chi ha scelto il benzina perche fa poca strada ha senso prendere il cambio automatico? (aldila della comodita)
io ho provato l'eat6 è ed davvero un buon cambio..
però con pochi km non so se ne vale la spesa.. con il rischio rottura costosa e maggiori oneri di manutenzione
senza contare che i consumi peggiorano di un 10% (o almeno di norma cosi dovrebbe essere)
e chi ha un buon piede riesce a sfruttare molto meglio il manuale per i consumi
in realta se costasse 1500 euro non avrei neanche aperto questo post...ma siccome c'è lo sconto del 50% fino a fine mese....
insomma li spendo questi 750 euro oppure meglio avere tre tagliandi pagati?![]()
ho un dubbio amletico![]()
Sulla comodità non si discute, chi lo prova e ne rimane soddisfatto non torna più indietro...Niko65 ha scritto:Benzina o gasolio a mio modesto parere non cambia.gianlu76 ha scritto:per chi ha scelto il benzina perche fa poca strada ha senso prendere il cambio automatico? (aldila della comodita)
però con pochi km non so se ne vale la spesa.. con il rischio rottura costosa e maggiori oneri di manutenzione
senza contare che i consumi peggiorano di un 10% (o almeno di norma cosi dovrebbe essere)
in realta se costasse 1500 euro non avrei neanche aperto questo post...ma siccome c'è lo sconto del 50% fino a fine mese....
insomma li spendo questi 750 euro oppure meglio avere tre tagliandi pagati?![]()
Cambia la comodità di averlo o no, prima volta è lo rimetterei senza pensarci
Ammesso e non concesso che sia "delicato", cioè più soggetto a guasti del manuale, facendoci pochi km hai poche probabilità che ti succeda.gianlu76 ha scritto:per chi ha scelto il benzina perche fa poca strada ha senso prendere il cambio automatico? (aldila della comodita)