PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
magnetic
Peugeottista veterano

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da magnetic »

E cm si fa a vederlo questo numero?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

nicgiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da nicgiuliani »

fridini ha scritto:Salve, allora su android se disinstallate app mypeugeot e la reinstallate vi esce la schermata come la foto allegata se la chiudete e la riaprire non esce più nulla, sarà un bug dell'app
A me nn esce l'immagine dell'auto ma solo la posizione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

nicgiuliani ha scritto:
fridini ha scritto:Salve, allora su android se disinstallate app mypeugeot e la reinstallate vi esce la schermata come la foto allegata se la chiudete e la riaprire non esce più nulla, sarà un bug dell'app

Tocca l'icona a forma di libro..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

nicgiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da nicgiuliani »

fridini ha scritto:
Mik ha scritto:
Basta anche solo aggiornarla senza disinstallarla

Io l'ho aggiornata e non mi dava quella schermata, ho cambiato telefono e ho dovuto installarla di nuovo e mi è uscita quella schermata, ho chiuso e riaperto l'app e non mi esce più la schermata con l'auto alla home
Anche a me

Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Cambiate telefoni

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

Mik ha scritto:Cambiate telefoni
Bella Mik..sei il più grande rompicogli..i del forum! In senso buono....mi raccomando :chessygrin:
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Mik ha scritto:Cambiate telefoni
:lol: :lol: :lol:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

zoodany ha scritto:
nicgiuliani ha scritto:

Io tocco l icona a forma di libero ma mi chiede il VIN
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

magnetic ha scritto:
zoodany ha scritto:
nicgiuliani ha scritto:

Io ho un Samsung S7
Toccando l'icona a forma di libro a me esce l'immagine della macchina
nel colore da me scelto e con sotto la scritta del modello da me scelto .....
Poi c'è un n. VIN che però credo sia riferito al progressivo del n. dell'ordine inserito
(almeno dicono qui nel forum) e non al n. di telaio della macchina.
Altro non esce .... ne "in ordine" o "altro"
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

magnetic ha scritto:
zoodany ha scritto:
nicgiuliani ha scritto:

Scusate anche a me chiede il VIN e non vedo altro...come si fa ad avere tipo di machina e colore etc???? :?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma per registrarsi si ha bisogno del vin , senza di qll nn ti fa vedere l auto il colore ecc... quindi mi spiegate cm avete fatto?

Gallomatto
Peugeottista novello

Messaggio da Gallomatto »

Ciao, io con l'app ho problemi con il costo del carburante; c'è modo di cambiare il valore assegnato?

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

magnetic ha scritto:Ma per registrarsi si ha bisogno del vin , senza di qll nn ti fa vedere l auto il colore ecc... quindi mi spiegate cm avete fatto?
Dopo pochi giorni dall'ordine mi è arrivata un mail da parte di Peugeot, mi chiedeva di attivare lo spazio personale sul loro sito mypeugeot, ho inserito la password scelta da me ed automaticamente mi ha la mia auto, successivamente ho scaricato anche l'app e mi dava ordine in corso, fino a che non è scomparsa e da solo mi ha dato il vin che dovrebbe essere il progressivo dell'ordine. Spero di essere stato chiaro
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma la mail arriva a tutti? A me nn é arrivato niente

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

magnetic ha scritto:Ma la mail arriva a tutti? A me nn é arrivato niente

prova ad andare a questo link https://mypeugeot-it.peugeot.com/mypeugeot/login/" onclick="window.open(this.href);return false; clicca su password dimenticata inserisci la tua mail e vedi che succede, perchè al momento che hai firmato il contratto ti avrebbero dovuto chiedere la tua mail e di default dovresti essere inserito nei sistemi peugeot, almeno così è succeso a me.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”