PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ale82
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da Ale82 »

Fabio20111980 ha scritto:
Ale82 ha scritto:Arrivataaaa, vista oggi dal concessionario, bellissima, venerdì dovrebbero consegnarmelo! Ordinata fine ottobre 1.6 HDi eat6 gt-line con grip control e altra roba, era prevista per metà marzo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anch'io GT line, stessa motorizzazione e ordinata lo stesso giorno. A differenza tua ho rinunciato all'AGC per accelerare la consegna ma l'ultimo aggiornamento mi dava come consegna fine marzo.. Non me lo spiego..
Non so cosa dirti,mi spiace per te. Anche io ci avevo pensato di ordinarla senza grip control per far prima ma non avevo premura. Certo che rinunciare a qualcosa per far prima e poi cmq arriva tardi fa girare un po'! Io avevo come data metà marzo, a voce mi aveva detto che sarebbe arrivata prima e ieri mi ha detto che gliene stanno arrivando un bel po' ordinate nel mio periodo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

livius
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da livius »

Ciao a tutti
sono nuovo nel forum, anche se vi leggo da un po'.

Aggiungo il mio ordine effettuato a fine novembre:

livius - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz - 180, ACC, KEY, TPA, DAB, Electric+Massage pack
Ordine effettuato 28/11
Consegna indicata 30/04 ("ma forse prima", ha detto il venditore)

Aprendo MyPeugeot app, il VIN indicato finisce con 43402...

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Io ho ordinato a novembre una Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 Allure cambio manuale + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + Grigio Amazonite..
tempi previsti aprile

MaxPax
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxPax »

Buongiorno a tutti
sono nuovo nel forum ma vi seguo da tempo.
Ordine effettuato il 22.10.2016 :
1.6/120 - EAT6 - GT Line - Rosso Ultimate - Allarme Volumetrico - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - Visiopark 180°- Keyless Sistem - 3D Connected - Radio Dab - Wireless Smarthphone Charging Presa 230V - Barre al Tetto
Dovrebbe essere in arrivo per fine settimana.

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

MaxPax ha scritto:Buongiorno a tutti
sono nuovo nel forum ma vi seguo da tempo.
Ordine effettuato il 22.10.2016 :
1.6/120 - EAT6 - GT Line - Rosso Ultimate - Allarme Volumetrico - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - Visiopark 180°- Keyless Sistem - 3D Connected - Radio Dab - Wireless Smarthphone Charging Presa 230V - Barre al Tetto
Dovrebbe essere in arrivo per fine settimana.
:welcome: nel forum, e complimenti per l'ordine, tienici informati! :thumbright:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Grazie a tutti i nuovi per le info..
Gigizar75, Adaptive Cruise Control col cambio manuale la vedo moooolto dura.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Ciao a tutti. Il mio ordine per 3008 Allure 1.6 HDi EAT6 è del 12.1.2017 ma tramite una compagnia di noleggio lungo termine (pare che gli ordini "auto in easing" siano soddisfatti dopo i privati) . Ho chiesto solo DAB + Visio park 180 colore Grigio Artense sperando che arrivasse in 2-3 mesi ma mi dicono quasi 5 !!! Il venditore mi ha detto che ogni mese mandano un aggiornamento quindi i tempi potrebbero abbassarsi. Lui prevede fine aprile-maggio, vedremo.

Se aspetto ancora un po fa in tempo ad arrivarmi con il motore 1.5.... (che mi pare sia lo stesso del gruppo Ford, molto buono) .

Grazie a tutti per i precisi aggiornamenti, molto interessanti.

Ciao

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

dome3 ha scritto:Ciao a tutti. Il mio ordine per 3008 Allure 1.6 HDi EAT6 è del 12.1.2017 ma tramite una compagnia di noleggio lungo termine (pare che gli ordini "auto in easing" siano soddisfatti dopo i privati) . Ho chiesto solo DAB + Visio park 180 colore Grigio Artense sperando che arrivasse in 2-3 mesi ma mi dicono quasi 5 !!! Il venditore mi ha detto che ogni mese mandano un aggiornamento quindi i tempi potrebbero abbassarsi. Lui prevede fine aprile-maggio, vedremo.

Se aspetto ancora un po fa in tempo ad arrivarmi con il motore 1.5.... (che mi pare sia lo stesso del gruppo Ford, molto buono) .

Grazie a tutti per i precisi aggiornamenti, molto interessanti.

Ciao
Benvenuto anzitutto e grazie per le informazioni. :chessygrin:

Ma allora il BluHDI 1.6 sarà rimpiazzato presto da una unità 1.5? La cosa è certa? :scratch:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

del motore 1.5 se ne parla in altra sezione e leggendo in altri forum francesi (per quel poco che capisco di francese) pare sia scontata la sotituzione nel corso del 2017. Qualcuno dice con 120 cv qualcuno 130 ma con coppia inferiore al nostro 1.6 HDi. Nei commenti letti in questo "club" alcuni dicono che la sostituzione è necessaria per rouscire ad essere nei limiti di emissione imposti se non sbaglio dal 2020 (o 2021 ?). Ripeto son tutte notizie lette qua e la e da verificare ...meglio se spostiamo la conversazione nell'apposita sezione.

Tornando ai tempi di attesa c'e' qualcuno che l'ha ordinata tramite noleggio lungo termine come me che puo' raccontare la sua esperienza ? Grazie

Naybet
Peugeottista curioso

Messaggio da Naybet »

..dal mio punto di vista il 3 cilindri se lo possono anche tenere.... :lol: :lol: :lol:

amadeus74
Peugeottista curioso

Messaggio da amadeus74 »

gianlu76 ha scritto:1 - commento iniziale
2 - recensione finale

altrimenti ti faccio sbattere fuori dal forum :razz: :razz: :razz: :razz:

complimenti!! =P~
invidia invidia invidia
Non ho troppo tempo...
Posso solo dire che domenica abbiamo fatto un bel giro in collina e tratti autostradali e devo dire che è uno spettacolo.
Nella mia non ho notato difetti al portellone o altro; l'unica cosa forse solo un po' il cofano che balla leggermente ad andature autostradali.
Per il resto è veramente un'auto super!!!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

amadeus74 ha scritto:
gianlu76 ha scritto:1 - commento iniziale
2 - recensione finale

altrimenti ti faccio sbattere fuori dal forum :razz: :razz: :razz: :razz:

complimenti!! =P~
invidia invidia invidia
Non ho troppo tempo...
Posso solo dire che domenica abbiamo fatto un bel giro in collina e tratti autostradali e devo dire che è uno spettacolo.
Nella mia non ho notato difetti al portellone o altro; l'unica cosa forse solo un po' il cofano che balla leggermente ad andature autostradali.
Per il resto è veramente un'auto super!!!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ciao... scusa ma in che senso balla? :scratch:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

tei mauro
Peugeottista novello

Messaggio da tei mauro »

amadeus hai una 1.6

RAFFAZ2672
Peugeottista curioso

Messaggio da RAFFAZ2672 »

ordinata GT LINE 1.6 bianco madreperla con grip control, sedili nappa, keyless, antifurto volumetrico, full optional in data 26.10.2017 - arrivo previsto per il 17 aprile 2017. Oggi mi ha chiamato il concessionario .... appena scaricata oggi, con il VIN apparso a sistema oggi quando ieri non era presente. Sono corso dal concessionario e ho avuto modo di vederla> portellone posteriore allineato perfettamente , profili interni portiere allineati... stupenda !!!

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

ti è arrivata addirittura 9 mesi prima dell'ordine? tu si che sei un grande! :mrgreen: :mrgreen:

...ordinata il 26.10.2017... :razz: :razz: :razz: :razz:

a parte gli scherzi, complimenti davvero!
il bianco perla è stupendo, l'ho scelto anche per la mia!
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”