I miei non hanno la zigrinaturaScreamer2 ha scritto:
Questi sono i miei...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
I miei non hanno la zigrinaturaScreamer2 ha scritto:
Questi sono i miei...
Non è vero. I miei senza logo dietro sono interi. E anche quelli di un'altra GT che ho visto in concessionaria.Mik ha scritto:Beh...senza logo dietro non sono interizoodany ha scritto:Con logo o senza mi cambia poco. L'importante è che si incastrino bene......
Secondo me ti arrivano quelli di serie; gli altri devi acquistarli a parte. Tra l'altro avevo chiesto il prezzo: costano un bel po'. Più di 50 euro se non ricordo male.morfeo55 ha scritto:Salve ragazzi,
secondo voi è possibile ordinare l'auto direttamente con quelli in gomma oppure bisogna acquistarli aftermarket?
Chiedo poichè nell'attuale auto li ho gommati e sono comodissimi da lavare!
Sulla mia GT sono senza logo e dietro divisi, ho preso subito quelli in gomma vista la stagione e non sono affatto male, quello dietro di Sx ha una prolunga che copre la parte centrale e lo fa sembrare unico, costo 50€ presi in concessionariaeta.beta ha scritto:Non è vero. I miei senza logo dietro sono interi. E anche quelli di un'altra GT che ho visto in concessionaria.Mik ha scritto:Beh...senza logo dietro non sono interizoodany ha scritto:Con logo o senza mi cambia poco. L'importante è che si incastrino bene......
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A prescindere dal fatto che dietro sia unico o due separati, ma il logo 3008 non deve esserci sempre e comunque?vtt ha scritto:Sulla mia GT sono senza logo e dietro divisi, ho preso subito quelli in gomma vista la stagione e non sono affatto male, quello dietro di Sx ha una prolunga che copre la parte centrale e lo fa sembrare unico, costo 50€ presi in concessionariaeta.beta ha scritto:Non è vero. I miei senza logo dietro sono interi. E anche quelli di un'altra GT che ho visto in concessionaria.Mik ha scritto:Beh...senza logo dietro non sono interizoodany ha scritto:Con logo o senza mi cambia poco. L'importante è che si incastrino bene......
Scusa l'ignoranza, il prezzo di 50€ è inteso a pezzo o totale? Grazie!vtt ha scritto:Sulla mia GT sono senza logo e dietro divisi, ho preso subito quelli in gomma vista la stagione e non sono affatto male, quello dietro di Sx ha una prolunga che copre la parte centrale e lo fa sembrare unico, costo 50€ presi in concessionariaeta.beta ha scritto:Non è vero. I miei senza logo dietro sono interi. E anche quelli di un'altra GT che ho visto in concessionaria.Mik ha scritto:Beh...senza logo dietro non sono interizoodany ha scritto:Con logo o senza mi cambia poco. L'importante è che si incastrino bene......
magnetic ha scritto:Se costassero 50 euro a pezzo , nessuno li comprerebbe
In quelle che ho visto io non c'era. Inoltre la marca dei miei è una ditta dalla quale Peugeot si approvvigiona, quindi mi auguro siano originali. Avevo postato una foto dell'etichetta. Quello posteriore da me è intero, da altri è diviso in due. Credo che tutti abbiano le cuciture ramate, visto che questo particolare è indicato nelle caratteristiche della GT.PeugeotLion ha scritto:A prescindere dal fatto che dietro sia unico o due separati, ma il logo 3008 non deve esserci sempre e comunque?vtt ha scritto:Sulla mia GT sono senza logo e dietro divisi, ho preso subito quelli in gomma vista la stagione e non sono affatto male, quello dietro di Sx ha una prolunga che copre la parte centrale e lo fa sembrare unico, costo 50€ presi in concessionariaeta.beta ha scritto:Non è vero. I miei senza logo dietro sono interi. E anche quelli di un'altra GT che ho visto in concessionaria.Mik ha scritto:Beh...senza logo dietro non sono interizoodany ha scritto:Con logo o senza mi cambia poco. L'importante è che si incastrino bene......
vtt.. sai il codice per poterli ordinare ??vtt ha scritto:eta.beta ha scritto:Mik ha scritto:zoodany ha scritto:Con logo o senza mi cambia poco. L'importante è che si incastrino bene......
Sulla mia GT sono senza logo e dietro divisi, ho preso subito quelli in gomma vista la stagione e non sono affatto male, quello dietro di Sx ha una prolunga che copre la parte centrale e lo fa sembrare unico, costo 50€ presi in concessionaria
sul retro del tappeto lato guida c'è questo codice 1616435080, ed ha pure il logo 30082008_Mate ha scritto:vtt.. sai il codice per poterli ordinare ??vtt ha scritto:eta.beta ha scritto:Mik ha scritto:zoodany ha scritto:Con logo o senza mi cambia poco. L'importante è che si incastrino bene......
Sulla mia GT sono senza logo e dietro divisi, ho preso subito quelli in gomma vista la stagione e non sono affatto male, quello dietro di Sx ha una prolunga che copre la parte centrale e lo fa sembrare unico, costo 50€ presi in concessionaria