PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tetto black diamond
-
- Peugeottista novello
tetto black diamond
il tetto black diamond e di serie nella gt line giusto? dove si trovano i pulsanti per aprire e chiudere la tendina? temo che la mia ne e' sprovvista
Re: tetto black diamond
Tetto black diamond e tetto apribile elettrico sono due cose differenti. Il primo è di serie da gt-line in poi, il secondo è un optional su tutte le versioni.
La tendina esiste solo se hai il tetto apribile elettrico
La tendina esiste solo se hai il tetto apribile elettrico

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
-
- Peugeottista novello
in pratica il tetto black diamond in cosa consisterebbe?
Hai il tetto verniciato nero in poche parole
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
-
- Peugeottista novello
grazie mille, ho fatto solo tanta confusione
il venditore mentre apriva la tendina mi fa ah dimenticavo il balck diamond lo avrai di serie io pensavo fosse quello 

-
- Peugeottista veterano
... e i gusci degli specchi retrovisore.andreamak ha scritto:Hai il tetto verniciato nero in poche parole
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
-
- Peugeottista novello
grazie, mi avete evitato una brutta figuraccia 

Ragazzi ma mettendo il black diamond sulla Allure si ha solo il tetto nero esterno o pure il "cielo" interno?
Grazie.
Grazie.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Mi rispondo da solo, ho visto dei video dove su Allure c'era il Black Diamond ma il "cielo" era chiaro.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure