PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetitini installati con la macchina
Re: Tappetitini installati con la macchina
qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
scusatemi per i messaggi
https://accessories-secure.peugeot.com/ ... 1616435080" onclick="window.open(this.href);return false;fridini ha scritto:qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Mik ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... 1616435080" onclick="window.open(this.href);return false;fridini ha scritto:qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
Grazie mille, li voglio ordinare prima che arrivi l'auto, li faccio installare al ritiro.
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Spero di farmeli omaggiare anch'io. 

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
occhio al prezzo, sul link li vedo a 65 €, a me hanno fatto 50 €fridini ha scritto:Mik ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... 1616435080" onclick="window.open(this.href);return false;fridini ha scritto:qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
Grazie mille, li voglio ordinare prima che arrivi l'auto, li faccio installare al ritiro.
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal
Male. Si punta al regalo...vtt ha scritto:occhio al prezzo, sul link li vedo a 65 €, a me hanno fatto 50 €fridini ha scritto:Mik ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... 1616435080" onclick="window.open(this.href);return false;fridini ha scritto:qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
ho preferito 2.000 € di sconto aggiuntivo sulla macchina...Mik ha scritto:Male. Si punta al regalo...vtt ha scritto:occhio al prezzo, sul link li vedo a 65 €, a me hanno fatto 50 €fridini ha scritto:Mik ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... 1616435080" onclick="window.open(this.href);return false;fridini ha scritto:qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
Potevano fare 2050vtt ha scritto:ho preferito 2.000 € di sconto aggiuntivo sulla macchina...Mik ha scritto:Male. Si punta al regalo...vtt ha scritto:occhio al prezzo, sul link li vedo a 65 €, a me hanno fatto 50 €fridini ha scritto:Mik ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... 1616435080" onclick="window.open(this.href);return false;fridini ha scritto:qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
Novembre 2006
Volevano farmi 1949 e con l'euro risparmiato mi sono peso un caffèMik ha scritto:vtt ha scritto:ho preferito 2.000 € di sconto aggiuntivo sulla macchina...Mik ha scritto:Male. Si punta al regalo...vtt ha scritto:occhio al prezzo, sul link li vedo a 65 €, a me hanno fatto 50 €fridini ha scritto:Mik ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... 1616435080" onclick="window.open(this.href);return false;fridini ha scritto:qualcuno ha le foto o il codice dei tappetini originali in gomma tipo vaschetta, sul qashqai li avevo, oltre a trovarmi bene mi rimaneva pulita la moquette dell'auto.
Potevano fare 2050