Dopo il mio post precedente dove chiedevo alcune delucidazioni, mi sono letteralmente spulciato il Forum e, relativamente all'annosa questione "l'RD4 legge gli Mp3 o no ?", vi chiedo:
- è possibile che, ritirando la 407 (Sport Pack Techno berlina) il 21 Luglio 2006, questa monti l'autoradio RD4 senza tasto "Tel" e che questa NON legga gli Mp3 ? (ne ho provato due diversi e li "sputa" fuori) ? Devo presumere che la mia auto sia stata fabbricata da molto tempo (era in pronta consegna) ? Potrei richiedere la sostituzione dell'autoradio in questione ?
Grazie a tutti.
Luca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MP3 e RD4 senza "tel"
MP3 e RD4 senza "tel"
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
Credo di avere trovato...
Allora, con buona probabilità sembra che sulla mia Sport Pack Techno (e su quelle di molti utenti di questo forum, da quanto letto) sia montata la versione di RD4 che è prevista per l'allestimento "Comfort", ovvero senza supporto MP3. Anche sul configuratore del sito Peugeot le cose tornano.
Ho parlato al tel con un amico che lavora alla Peugeot e mi ha detto di stampare le configurazioni sul sito Peugeot e portargliele. Se viene scritto che la SPT deve avere il supporto MP3, io posso pretenderlo. Quindi, sett. prossima vado a cercare di farmi cambiare l'autoradio
Ho parlato al tel con un amico che lavora alla Peugeot e mi ha detto di stampare le configurazioni sul sito Peugeot e portargliele. Se viene scritto che la SPT deve avere il supporto MP3, io posso pretenderlo. Quindi, sett. prossima vado a cercare di farmi cambiare l'autoradio

** filos **
Sono andato oggi dal concessionario. Deve fare alcune verifiche, ma sembra che prima delle ferie gli sia arrivata una circolare dalla Peugeot a proposito di aggiornamenti di autoradio RD4 senza MP3. Vi tengo aggiornati, mi deve fare sapere tra stasera e domani.
** filos **
RT3 con MP3
Ma allora......a me la consegnano (407 HDI 2.0 spt con RT3) questa o al massimo la prox settimana e ......potrebbe NON leggere gli MP3 ?
Ho capito bene ?
Grazie per l'informazione.
Ho capito bene ?
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
-
- Peugeottista veterano
Re: RT3 con MP3
ma se tu hai l'rt3 il problema dell'rd4 non dovrebbe riguardartibertoldo ha scritto:Ma allora......a me la consegnano (407 HDI 2.0 spt con RT3) questa o al massimo la prox settimana e ......potrebbe NON leggere gli MP3 ?
Ho capito bene ?

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
Tu hai l'RT3, che con l'ultima versione del software legge gli MP3 senza problemi (l'RT3 è quella con il navigatore). Nel mio post parlo di RD4, ovvero quella che viene consegnata con la Sport Pack Tekno.bertoldo ha scritto:Ma allora......a me la consegnano (407 HDI 2.0 spt con RT3) questa o al massimo la prox settimana e ......potrebbe NON leggere gli MP3 ?
Ho capito bene ?
** filos **
-
- Peugeottista veterano
Sul sito peugeot ho letto che la tua versione prevede l'rd4 che legge gli mp3 di serie quindi fatti valerefilosnet ha scritto:Tu hai l'RT3, che con l'ultima versione del software legge gli MP3 senza problemi (l'RT3 è quella con il navigatore). Nel mio post parlo di RD4, ovvero quella che viene consegnata con la Sport Pack Tekno.bertoldo ha scritto:Ma allora......a me la consegnano (407 HDI 2.0 spt con RT3) questa o al massimo la prox settimana e ......potrebbe NON leggere gli MP3 ?
Ho capito bene ?

A me è capitata la stessa cosa solo che ho una 207, ritirata la macchina e la radio non ha mai letto gli mp3, l'ho riportata in concessionaria dopo qualche giorno e 5-6 cd buttati per masterizzare cd mp3 in ogni maniera possibile per vedere se li leggeva. Mi han tolto la radio e ridato la macchina, nel giro di 5 giorni me l'han riparata e rimontata (anche se in un primo momento mi avevan detto che ci sarebbero volute 2 settimane)
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
MP3 e RD4 senza mp3
Ok, grazie 1000, se non dovessero funzionare.....faccio un c...no.
ottimo sito partecipato.
ottimo sito partecipato.
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17