PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Alexone
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Alexone »

Alex1175 ha scritto:Ragazzi oggi primo dispiacere..... sto configurando la macchina con il mio tablet da quest'estate, a fine dicembre faccio il mio primo preventivo e sabato scorso finalmente dopo una lunga attesa ordino la mia leonessa e sempre con il portellone hands free; oggi mi contatta il conce per dirmi che Peugeot da gennaio non lo inserisce più sull allure e non si sa per quale motivo!!!! Sono abbastanza incazzato ci tenevo tanto!!! :mad: :mad: :mad:
Io Allure ordinata il 14/01 ed è stato inserito ma ho visto che dal 20/01 non era + possibile inserirlo neanche nel configuratore
Mi informerò con il venditore prima di trovarmi sorprese spiacevoli alla consegna :mad: :mad:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

MaxPax
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxPax »

marcowm ha scritto:
MaxPax ha scritto:Ordine effettuato il 22.10.2016 :
1.6/120 - EAT6 - GT Line - Rosso Ultimate - Allarme Volumetrico - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - Visiopark 180°- Keyless Sistem - 3D Connected - Radio Dab - Wireless Smarthphone Charging Presa 230V - Barre al Tetto
È identica alla mia, compreso colore, non è che si sono sbagliati! :lol: Ti va di postare un po'di foto?
:applause: ho verificato è proprio la mia, ma mi hanno assicurato che anche la tua è in arrivo :thumbleft:

MaxPax
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxPax »

Scusami per le foto, ma non riesco a caricarle :scratch: comunque ti posso confermare che rossa è bellissima.
Siamo stati tra i pochi "coraggiosi" e ne è valsa la pena.

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Grande scelta!

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Nuntio vobis gaudium magnum:

AUTO ARRIVATA IN CONCESSIONARIAAAAA!!!!! \:D/ =P~ :sunny: :dog: :wooow: :chessygrin: :hello1: :love4: :love10: :toothy7: :wav:

Stasera vado a vederla e Mercoledì la porto nella sua nuova casa

Un mese esatto di anticipo!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:Nuntio vobis gaudium magnum:

AUTO ARRIVATA IN CONCESSIONARIAAAAA!!!!! \:D/ =P~ :sunny: :dog: :wooow: :chessygrin: :hello1: :love4: :love10: :toothy7: :wav:

:applause: :applause:
Grande! 30esima conegna censita con le date.. 102 giorni di attesa a mercoledì prossimo.. :)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

Grande Mik!!!! [-o< [-o< [-o< Sono contento X te!!!!! :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

:applause: :applause: :applause: Grande... facci sapere le tue sensazioni :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Grandeeeeee :mrgreen:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

Dopo aver letto la bella novità di Mik ho richiamato subito il concessionario per vedere se aveva altre info.
Auto gia prodotta,hanno già il VIN ed è già in Italia. Consegna in conce per il 10 Febbraio......vaiiiiii. [-o<
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

MaxEduard ha scritto:Dopo aver letto la bella novità di Mik ho richiamato subito il concessionario per vedere se aveva altre info.
Auto gia prodotta,hanno già il VIN ed è già in Italia. Consegna in conce per il 10 Febbraio......vaiiiiii. [-o<
Scusa, uso la app e non riesco a trovare quale modello hai scelto e quando avrebbero dovuto consegnartela

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

fabri197 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Dopo aver letto la bella novità di Mik ho richiamato subito il concessionario per vedere se aveva altre info.
Scusa, uso la app e non riesco a trovare quale modello hai scelto e quando avrebbero dovuto consegnartela
Ordinata 29/10/2016 e in attesa per Aprile 2017. In anticipo per 10 febbriao.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Grifia

Messaggio da Grifia »

:applause: :applause: :applause: :applause: :drunken:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Ragazzi, grande giorno! Oggi la macchina è arrivata al concessionario :D (per chi non si ricorda ero stato contattato lunedì della settimana scorsa e mi era stato detto che era in arrivo).
Domattina vado a vederla e vi aggiorno sulla consegna, anche se presumo che sarà intorno a Mercoledì :D :D :D :D :D Un mese di anticipo!
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

Scusa Mik ma in che provincia abiti?
anch'io ho fatto l'ordine in ottobre, il 22 e sempre per una GT LINE ma non sanno dirmi nemmeno quando arriverà...
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”