PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dati cerchi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: dati cerchi
vai sul sito Mak con il car configurator ti da i modelli di cerchi compatibili per la 308 e le relative specifiche
308 GT Line, 1.6 blueHDI 120cv, grigio artense, DAP, cerchi 18" Diamant con ruotino, retrocamera, vetri posteriori/lunotto oscurati, lettore cd, fari post. oscurati, assetto ribassato, termiche su Mak F5T Ice Superdark 17"
qui le foto! http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101839
qui le foto! http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101839
Canale da 7, off-set 44, mozzo 65,1.
Ho appena controllato nel sito mak e grazie al configuratore mi propone cerchi con et32 34 35 e 45 e nessun et 44. Scusate ma sono profano in materia. Posso montarli ugualmente? Per quanto riguarda il primo numero del canale vanno da 6,5 a 7.
Grazie
Grazie
Se li prendi da 7 un et 45 va benissimo. Da 6,5 ci vorrebbe un et più basso.
Se li prendi in rete un altro dato fondamentale che però non ricordo è l'interesse dei bulloni. Cerca comunque di prendere cerchi che sono dati compatibili con la 308 perché anche se le misure sono giuste puoi avere problemi di ingombro con le pinze.
Se li prendi in rete un altro dato fondamentale che però non ricordo è l'interesse dei bulloni. Cerca comunque di prendere cerchi che sono dati compatibili con la 308 perché anche se le misure sono giuste puoi avere problemi di ingombro con le pinze.
- ledmania
- Peugeottista D.O.C.
ciao a tutti mi accodo alla discussione....quindi mi sembra di capire che i cerchi delle rcz sono identici a quelli della nuova 308 o sbaglio?
pcd 5x108 con 65,1 di centraggio
la mia domanda scaturisce dal fatto che data la scarsissima scelta di cerchi da 18 (e oltre) in 4 fori, per la mia 308 cc sono venuto a conoscenza di una azienda che mi farebbe dei distanziali adattatori per passare ai 5 fori mantenendo però lo stesso interasse, in questo caso passerei da 4x108 a 5x108 cosi potrei avere molta più scelta e volendo adottare dei cerchi provenienti da rcz oppure da nuova 308....
ah dimenticavo spessore minimo 25 mm e fissaggio tramite colonnette
pcd 5x108 con 65,1 di centraggio
la mia domanda scaturisce dal fatto che data la scarsissima scelta di cerchi da 18 (e oltre) in 4 fori, per la mia 308 cc sono venuto a conoscenza di una azienda che mi farebbe dei distanziali adattatori per passare ai 5 fori mantenendo però lo stesso interasse, in questo caso passerei da 4x108 a 5x108 cosi potrei avere molta più scelta e volendo adottare dei cerchi provenienti da rcz oppure da nuova 308....
ah dimenticavo spessore minimo 25 mm e fissaggio tramite colonnette
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
la mia ciCCiotta CCulona
- ledmania
- Peugeottista D.O.C.
beh si lo so come non sono affatto omologati i distanziali normali
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
la mia ciCCiotta CCulona
ex opel tigra 1.416v '95
la mia ciCCiotta CCulona