Credo sia solo questione di abilitare sullo smartphone il tethering tramite usb.Gallomatto ha scritto:Ragazzi io connetto il telefono via cavo, autorizzo il mirror dallo smartphone, ma cliccando poi dal touch non mi trova nulla.. che devo fare?
il telefono risulta compatibile.
Grazie,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror link
Re: Mirror link
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Ciao!PeugeotLion ha scritto:Letto adesso sul forum Peugeot Francia che dal 31 gennaio dovebbe essere rilasciato e reso dunque disponibile Android Auto sui sistemi infotainment della 3008...
Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato conferme alla notizia... mi passeresti la fonte? anche in mp...
[-o<
--------------------------------------------------
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Ma certo, se mastichi un po il francese puoi navigare meglio anche nel forum francese che ti linko.manentz ha scritto:Ciao!PeugeotLion ha scritto:Letto adesso sul forum Peugeot Francia che dal 31 gennaio dovebbe essere rilasciato e reso dunque disponibile Android Auto sui sistemi infotainment della 3008...
Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato conferme alla notizia... mi passeresti la fonte? anche in mp...
[-o<
Tratto dal forum Peugeot France:
"Android Auto sera disponible via MAJ du logiciel (passage concession obligatoire) à partir du 31 janvier. C'est plus tôt que mars, date initiale

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _256_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Courtesy :www.forum-peugeot.com

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
Ottimo graziePeugeotLion ha scritto:Ma certo, se mastichi un po il francese puoi navigare meglio anche nel forum francese che ti linko.manentz ha scritto:Ciao!PeugeotLion ha scritto:Letto adesso sul forum Peugeot Francia che dal 31 gennaio dovebbe essere rilasciato e reso dunque disponibile Android Auto sui sistemi infotainment della 3008...
[-o<
Tratto dal forum Peugeot France:
"Android Auto sera disponible via MAJ du logiciel (passage concession obligatoire) à partir du 31 janvier. C'est plus tôt que mars, date initiale"
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _256_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Courtesy :www.forum-peugeot.com
Peccato che il tipo che ha postato non abbia citato una fonte ufficiale.... mi sembra un messaggio come un altro...
In ogni caso , speriamo abbia ragione , Android auto lo aspetto come l'acqua nel deserto !!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
ho letto che molto probabilmente android auto verrà nel primo trimestre 2017. Voi ne sapete qualcosa?
Ho chiesto delucidazione alla mia conc. ma, non ne sanno niente.
ho letto che molto probabilmente android auto verrà nel primo trimestre 2017. Voi ne sapete qualcosa?
Ho chiesto delucidazione alla mia conc. ma, non ne sanno niente.
Da listino ufficiale francese del 3 gennaio 2017, sia AndroidAuto sia Sliding System disponibili dopo il 1 trimestre 2017, la speranza è che sia prima invece
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
-
- Peugeottista novello
grazie, ho attivato tutto ma nada.manu3008 ha scritto:Credo sia solo questione di abilitare sullo smartphone il tethering tramite usb.Gallomatto ha scritto:Ragazzi io connetto il telefono via cavo, autorizzo il mirror dallo smartphone, ma cliccando poi dal touch non mi trova nulla.. che devo fare?
il telefono risulta compatibile.
Grazie,
Clicco sulla connessione, elabora un pò poi torna nella schermata senza dirmi nulla... che può essere? nel caso andasse cosa dovrei vedere?
grazie,
Cosa sarebbe lo Sliding System?Lost Boy ha scritto:Da listino ufficiale francese del 3 gennaio 2017, sia AndroidAuto sia Sliding System disponibili dopo il 1 trimestre 2017, la speranza è che sia prima invece

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Il pianale del baule che esce e regge a sbalzo 100kg2008_Mate ha scritto:Cosa sarebbe lo Sliding System?Lost Boy ha scritto:Da listino ufficiale francese del 3 gennaio 2017, sia AndroidAuto sia Sliding System disponibili dopo il 1 trimestre 2017, la speranza è che sia prima invece![]()
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Yes, per caricare roba grossa o pesante senza devastare portellone o peggio in quella zona li, oppure anche se come me ti cambi scarponi o roba da snowboard incluso le protezioni
, almeno stavolta non mi guarderanno tutti fare contorsionismi per assemblare le parti robocop delle protezioni totali
.
Include torcia led supplementare, fianchetti rinforzati in acciaio (dove poggiano le guide scorrevoli), pianale rinforzato massimo carico 100kg anche a sbalzo, e maniglia al centro del pianale modificata, che permette di bloccarlo nella posizione di scorrevolezza che si preferisce
Dovrebbe essere optional a 250 euro, all'inizio sembrava di serie sulla GT, al momento rimane il mistero.
Bisogna poi valutare se serva o meno, nel mio caso :
- caricherei flightcase con angoli metallici rinforzati da 94x65x40 senza devastare zona portellone o peggio
- mi siederei sopra quando mi vesto per protezioni snowboard, protezioni moto, ecc, senza appoggiarmi (sulla carrozzeria come la 206
con le protezioni) o peggio devastare l'auto sedendomi sui sedili ecc.
- aiuterebbe nel nascondere i cadaveri velocemente (opzione disponibile solo su allestimento GT)

Include torcia led supplementare, fianchetti rinforzati in acciaio (dove poggiano le guide scorrevoli), pianale rinforzato massimo carico 100kg anche a sbalzo, e maniglia al centro del pianale modificata, che permette di bloccarlo nella posizione di scorrevolezza che si preferisce
Dovrebbe essere optional a 250 euro, all'inizio sembrava di serie sulla GT, al momento rimane il mistero.
Bisogna poi valutare se serva o meno, nel mio caso :
- caricherei flightcase con angoli metallici rinforzati da 94x65x40 senza devastare zona portellone o peggio
- mi siederei sopra quando mi vesto per protezioni snowboard, protezioni moto, ecc, senza appoggiarmi (sulla carrozzeria come la 206

- aiuterebbe nel nascondere i cadaveri velocemente (opzione disponibile solo su allestimento GT)
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
OPTIONAL
OPTIONAL
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Lost Boy ha scritto: (...)

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
Mi sa che siamo vicini al famoso aggiornamento con Android auto...
Vi riporto sotto il mess di un tipo che l'ha provato su una nuova 5008 al salone di Bruxelles. ..
Per chi non mastica francese : ha collegato il cell con l'app android auto installata alla presa usb e android auto si è attivato anche se l'icona non era visibile assieme a quelle del mirror link e di CarPlay, quindi giustamente dice che ci siamo quasi , il sistema funziona , devono solo lanciarlo. ...
J'ai une bonne nouvelle ! Je viens du Autosalon à Bruxelles, équipé avec mon Samsung Galaxy S6/Android Auto App installé/cable USB ... et ça fonctionnait parfaitement dans une 5008 II. Malheureusement l'icone AA n'était toujours pas visible dans les 3008 II.
Mais ça veut dire que Peugeot est prête, mais il faut simplement l'activer dans les 3008 II.
Fonte : http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101263.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi riporto sotto il mess di un tipo che l'ha provato su una nuova 5008 al salone di Bruxelles. ..
Per chi non mastica francese : ha collegato il cell con l'app android auto installata alla presa usb e android auto si è attivato anche se l'icona non era visibile assieme a quelle del mirror link e di CarPlay, quindi giustamente dice che ci siamo quasi , il sistema funziona , devono solo lanciarlo. ...
J'ai une bonne nouvelle ! Je viens du Autosalon à Bruxelles, équipé avec mon Samsung Galaxy S6/Android Auto App installé/cable USB ... et ça fonctionnait parfaitement dans une 5008 II. Malheureusement l'icone AA n'était toujours pas visible dans les 3008 II.
Mais ça veut dire que Peugeot est prête, mais il faut simplement l'activer dans les 3008 II.
Fonte : http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101263.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho riletto meglio il mess... quando parla dell'icona di Android auto non visibile si riferisce alle 3008 , ma non so che senso abbia dato che ad oggi su nessuna 3008 dovrebbe essere visibile...
Comunque la sostanza non cambia...
Resta da capire se la nuova 5008 monta lo stesso sistema infotainment di 3008 ma a naso direi di si...
Comunque la sostanza non cambia...
Resta da capire se la nuova 5008 monta lo stesso sistema infotainment di 3008 ma a naso direi di si...
Si ma se si collega solo via cavo non va bene
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
Beh sarebbe già più che qualcosa...Mik ha scritto:Si ma se si collega solo via cavo non va bene
Inoltre per quanto riguarda Android auto , il collegamento via cavo dipende dal software stesso che , a dire di Google, è pensato solo wired per motivi di sicurezza... (teoria discutibile...)
Speriamo che il fatto che carplay invece sia in fase avanzata di sviluppo senza fili sproni anche Mountain view...
Comunque , speriamo aa arrivi presto !!! Filo o non filo !!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk