PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apple MAPS su SMEG

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ettorebloblo
Peugeottista curioso

Apple MAPS su SMEG

Messaggio da ettorebloblo »

Salve,
oggi ho inserito una destinazione sul mio iPhone mediante MAPPE di Apple.
Grazie al sistema APPLE CARPLAY la navigazione era visibile sul sistema da 8' al centro ma, nonostante avessi selezionato la modalità navigazione sullo SMEG, non era visibile sullo stesso (si vedeva la strada ma non le indicazioni visualizzabili invece sullo schermo centrale). Sapete se ciò è normale o se è possibile farlo visionare anche sullo schermo centrale????
Grazie.
Nuova Peugeot 3008 Allure 1.6 BlueHdi S&S 120cv - Metallic Copper - Proiettori a LED, Barre longitudinali al tetto, i-Cockpit Amplify, Sistema Keyless e bagagliaio apertura mano libere, Ricarica smartphone senza fili, allarme, advance grip control, tetto black diamont, Pack Assistant e Visiopack 180, Active Safety Brake con Distance Alert, Regolatore velocità adattino con funzione Stop (ACC Stop)

zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Apple MAPS su SMEG

Messaggio da zoodany »

Non credo. Apple Car Play è una cosa indipendente dai sistemi dell'auto. Quindi se usi il navigatore delle Mappe di Apple lo vedi solo sullo schermo centrale che è l'unico gestito dal telefono.
Lo schermo del cruscotto non c'entra niente con Car Play e lì puoi vedere solo il navigatore dell'auto.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

ettorebloblo
Peugeottista curioso

Grazie mille!!!
Nuova Peugeot 3008 Allure 1.6 BlueHdi S&S 120cv - Metallic Copper - Proiettori a LED, Barre longitudinali al tetto, i-Cockpit Amplify, Sistema Keyless e bagagliaio apertura mano libere, Ricarica smartphone senza fili, allarme, advance grip control, tetto black diamont, Pack Assistant e Visiopack 180, Active Safety Brake con Distance Alert, Regolatore velocità adattino con funzione Stop (ACC Stop)

Takis
Peugeottista curioso

Apple MAPS su SMEG

Messaggio da Takis »

ettorebloblo ha scritto:Salve,
Grazie al sistema APPLE CARPLAY la navigazione era visibile sul sistema da 8' al centro ma, nonostante avessi selezionato la modalità navigazione sullo SMEG, non era visibile sullo stesso (si vedeva la strada ma non le indicazioni visualizzabili invece sullo schermo centrale). Sapete se ciò è normale o se è possibile farlo visionare anche sullo schermo centrale????
Grazie.
Buongiorno, mi puoi dire se mettendo come opzione la visuale "satellite" su APP mappe di IPhone, si vede in modalità mappe anche sullo schermo da 8'. Grazie ho provato a chiederlo a molti possessori ma non ho mai avuto una risposta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Takis
Peugeottista curioso

Apple MAPS su SMEG

Messaggio da Takis »

Takis ha scritto:
ettorebloblo ha scritto:Salve,
Grazie.
Buongiorno, mi puoi dire se mettendo come opzione la visuale "satellite" su APP mappe di IPhone si vede in modalità "satellite" anche sullo schermo da 8'. Grazie ho provato a chiederlo a molti possessori ma non ho mai avuto una risposta.

Takis
Peugeottista curioso

Apple MAPS su SMEG

Messaggio da Takis »

ettorebloblo ha scritto:Grazie mille!!!
ettoreblobo mi puoi dire se mettendo come opzione la visuale "satellite" su APP mappe di IPhone si vede in modalità "satellite" anche sullo schermo da 8'. Grazie ho provato a chiederlo a molti possessori ma non ho mai avuto una risposta.

ps
Sono andicappato con questi forum deve essere un problema di età.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

:D :D :D scusate l'OT, ma perchè c'è scritto in basso "Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Topatalk :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le opzioni che imposti in modalità normale non influenzano la modalità Carplay di norma.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Takis
Peugeottista curioso

Apple MAPS su SMEG

Messaggio da Takis »

Lost Boy ha scritto::D :D :D scusate l'OT, ma perchè c'è scritto in basso "Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Topatalk :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le opzioni che imposti in modalità normale non influenzano la modalità Carplay di norma.
È una licenza poetica. Comunque tornando alla domanda qualcuno può provare ???

ettorebloblo
Peugeottista curioso

No, non si vede in modalità "satellite" sullo schermo da 8'.
Ho notato che la stessa app MAPS quando si preme sul tasto VAI non visualizza la modalità satellite ma esclusivamente la modalità Mappa.

Takis
Peugeottista curioso

Apple MAPS su SMEG

Messaggio da Takis »

ettorebloblo ha scritto:No, non si vede in modalità "satellite" sullo schermo da 8'.
Ho notato che la stessa app MAPS quando si preme sul tasto VAI non visualizza la modalità satellite ma esclusivamente la modalità Mappa.
Hai ragione speriamo in un aggiornamento. La visuale satellite è molto,suggestiva.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”