PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
magnetic
Peugeottista veterano

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da magnetic »

Ho fatto come dici tu ma non succede nulla, il campo "la tua auto" mi dice aggiungere veicolo con il n vin
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

magnetic ha scritto:Ho fatto come dici tu ma non succede nulla, il campo "la tua auto" mi dice aggiungere veicolo con il n vin

Quindi già eri registrato? il tuo problema e che non riesci a vedere il tuo veicolo? Perchè se è cosi non riesco ad esserti d'aiuto oppure prova a sentire peugeot italia senti cosa dicono.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Io mi sono regostrato, poi ho fatto "passw dimenticata" e nulla è cambiato....a questo punto credo che il mio concessionario NON mi abbia fatto inserire nel sistema Peugeot... :(
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Bpa602 ha scritto:Io mi sono regostrato, poi ho fatto "passw dimenticata" e nulla è cambiato....a questo punto credo che il mio concessionario NON mi abbia fatto inserire nel sistema Peugeot... :(

gli ho scritto e questa la loro risposta:

"l'applicazione MYPEUGEOT e' attivabile solo con il numero di telaio della sua auto e percio' per adesso non ci si puo' registrare" :cry:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Anke a me hanno risposto cosi
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Carmelo83
Peugeottista curioso

Messaggio da Carmelo83 »

Ragazzi volevo chiedervi nell'applicazione my peugeot il codice vin dopo quanto tempo vi è comparso?grazie anticipatamente a tutti voi ...

ettorebloblo
Peugeottista curioso

Messaggio da ettorebloblo »

Salve, qual'e' il nome dell'applicazione? Io ho scaricato MYPEUGEOT ITALIANO ma non funziona
Nuova Peugeot 3008 Allure 1.6 BlueHdi S&S 120cv - Metallic Copper - Proiettori a LED, Barre longitudinali al tetto, i-Cockpit Amplify, Sistema Keyless e bagagliaio apertura mano libere, Ricarica smartphone senza fili, allarme, advance grip control, tetto black diamont, Pack Assistant e Visiopack 180, Active Safety Brake con Distance Alert, Regolatore velocità adattino con funzione Stop (ACC Stop)

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Carmelo83 ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi nell'applicazione my peugeot il codice vin dopo quanto tempo vi è comparso?grazie anticipatamente a tutti voi ...
Dopo l'ultimo aggiornamento dell'App che risale a non più di 10 giorni fa, prima non era visualizzato da nessuno.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

pingumac
Peugeottista novello

Messaggio da pingumac »

Buonasera ragazzi,
io mi sono registrato due giorni dopo l'ordine quando mi è arrivata la mail di Peugeot...
Da qualche giorno ho scoperto effettivamente quel famoso numero VIN che sull'app per iOS (iPhone): si può visionare quando tenti di prenotare un appuntamento di manutenzione infatti a quel punto tra i dati del veicolo compare il VIN...

In ogni caso è un puro dato numerico... Non penso sia un dettaglio da cui si possa estrapolare una previsione di arrivo purtroppo...

:D
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

linodege
Peugeottista curioso

Messaggio da linodege »

è sufficiente il bluetooth

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Scusate ma solo a me non é arrivata la mail della peugeot? Sono 3 mesi che ho ordinato l auto

ettorebloblo
Peugeottista curioso

Messaggio da ettorebloblo »

Salve ho scaricato l'app mypeugeot ma è in inglese. Il problema reale sono le distanze (in miglia) e il prezzo carburante (in sterline).
Come faccio a scarica la versione italiana?
Nuova Peugeot 3008 Allure 1.6 BlueHdi S&S 120cv - Metallic Copper - Proiettori a LED, Barre longitudinali al tetto, i-Cockpit Amplify, Sistema Keyless e bagagliaio apertura mano libere, Ricarica smartphone senza fili, allarme, advance grip control, tetto black diamont, Pack Assistant e Visiopack 180, Active Safety Brake con Distance Alert, Regolatore velocità adattino con funzione Stop (ACC Stop)

linodege
Peugeottista curioso

Messaggio da linodege »

su play store è in italiano

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

oggi, controllando nell'app se per caso era comparso il numero di VIN, ho notato che invece è comparsa
una nuova 3008 oltre a quella che sto aspettando (la GT)....di chi è? :-)
A parte gli scherzi, qualcun altro ha notato stranezze come nel mio caso?

Franco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

franco74 ha scritto:oggi, controllando nell'app se per caso era comparso il numero di VIN, ho notato che invece è comparsa
una nuova 3008 oltre a quella che sto aspettando (la GT)....di chi è? :-)
A parte gli scherzi, qualcun altro ha notato stranezze come nel mio caso?

Franco
Pet caso hai cambiato/modificato ordine? Io si e mi è successo la stessa cosa.... Credo che a sistema tu abbia due ordini a tuo nome e quindi l app te le mostra tutte e due... Mi sembra strano però.... Anche se il tuo conce avesse assegnato la tua ad altri... Perché ti segnala un auto completamente diversa? Chiedi in concessionaria anche se si inventeranno di tutto di più...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”