PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servicebox e schemi: tante cose interessanti
Servicebox e schemi: tante cose interessanti
Iscrivetevi su questa pagina: http://public.servicebox.peugeot.com/pages/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Dichiarate di essere che so...un carrozziere, immettete dati fittizi e una password ed è fatta.
Troverete tutti gli schemi di cablaggi, parti, accessori della 3008
Ho appena cominciato a guardare, però ho già visto cose interessanti.
Per esempio fino al codice produzione 14000 e qualcosa c'era un tipo di autoradio, per per un migliaio di codici un'altra e poi alla fine quella che c'è ora.
C'è il lettore CD.
Nella sezione dedicata agli specchi retrovisori c'è una fantomatica "telecamera retromarcia": prevedono in futuro di fare un vero visiopark 360° aggiungendo le telecamere negli specchietti?
Purtroppo l'unica cosa che cercavo non c'è ed è lo schema fusibili
Dichiarate di essere che so...un carrozziere, immettete dati fittizi e una password ed è fatta.
Troverete tutti gli schemi di cablaggi, parti, accessori della 3008
Ho appena cominciato a guardare, però ho già visto cose interessanti.
Per esempio fino al codice produzione 14000 e qualcosa c'era un tipo di autoradio, per per un migliaio di codici un'altra e poi alla fine quella che c'è ora.
C'è il lettore CD.
Nella sezione dedicata agli specchi retrovisori c'è una fantomatica "telecamera retromarcia": prevedono in futuro di fare un vero visiopark 360° aggiungendo le telecamere negli specchietti?
Purtroppo l'unica cosa che cercavo non c'è ed è lo schema fusibili
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Servicebox e schemi: tante cose interessanti
Mik, se non è complicato, scarica il disegno del cofano :)in modo che possiamo progettare i per tempo i rinforzi
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT
Come c'è il lettore CD?? Anche nella tua c'è Mik?
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
-
- Peugeottista veterano
Non c'è sulla sua auto! Ma sugli schemi elettrici ed elettronici che ha potuto vedere nel Servicebox. Il lettore CD è presente nelle vetture vendute in alcuni paesi "non all'avanguardia".Yoda ha scritto:Come c'è il lettore CD?? Anche nella tua c'è Mik?
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Eh già .... Tu si che sei "sgamato"Mik ha scritto:Iscrivetevi su questa pagina: http://public.servicebox.peugeot.com/pages/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Troverete tutti gli schemi di cablaggi, parti, accessori della 3008 .......
Pensa invece a tutti qui cretini che rispettano le regole che indicano:
Questo sito è destinato ai professionisti della riparazione automobile*
(Riparatori indipendenti, trasformatori, carrozzieri, amministrazioni locali, grosses flottes, artigiani, vigili del fuoco, protezione civile, polizia...) E che NON consentono la registrazione a privati
Gente ottusa che ha ovviamente partita IVA, registrazione CCIAA ecc ecc
E soprattutto non dichiara il falso!
Vuoi mettere il piacere che concedi ai forumisti di "navigare" nel servicebox Peugeot, tra migliaia e migliaia di esplosi, elenchi ricambi ecc (per la parte elettrica e per molto altro, anche gli addetti al lavoro devono profumatamente pagare, ma confido che da sgamato come sei a breve pubblicherai il modo per aggirare pure questo)
Chissà quanto saranno contenti in Peugeot della tua segnalazione, contenti al punto di decidere magari di dare mandato ai loro legali di agire contro il forum
Corro a nascondermi in Messico. Mi tremano le gambe dalla paura.Nacot ha scritto:Eh già .... Tu si che sei "sgamato"Mik ha scritto:Iscrivetevi su questa pagina: http://public.servicebox.peugeot.com/pages/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Troverete tutti gli schemi di cablaggi, parti, accessori della 3008 .......
Pensa invece a tutti qui cretini che rispettano le regole che indicano:
Questo sito è destinato ai professionisti della riparazione automobile*
(Riparatori indipendenti, trasformatori, carrozzieri, amministrazioni locali, grosses flottes, artigiani, vigili del fuoco, protezione civile, polizia...) E che NON consentono la registrazione a privati
Gente ottusa che ha ovviamente partita IVA, registrazione CCIAA ecc ecc
E soprattutto non dichiara il falso!
Vuoi mettere il piacere che concedi ai forumisti di "navigare" nel servicebox Peugeot, tra migliaia e migliaia di esplosi, elenchi ricambi ecc (per la parte elettrica e per molto altro, anche gli addetti al lavoro devono profumatamente pagare, ma confido che da sgamato come sei a breve pubblicherai il modo per aggirare pure questo)
Chissà quanto saranno contenti in Peugeot della tua segnalazione, contenti al punto di decidere magari di dare mandato ai loro legali di agire contro il forum
Faccio sommessamente notare che tale sito non l'ho scoperto navigando in una notte insonne, bensì lo scoprii al tempo dell'acquisto della 207 proprio qui sul forum
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Beh oddio Nacot, fai conto che su TUTTI i forum Yamaha R6 scarichi o parlano tranquillamente in pubblico del manuale officina con esplosi, schemi, ecc, 900 pagine.
Difficilmente è classificabile come pirateria od altro, a maggior ragione perchè il sito Peugeot li contiene, anche se riservati, colpa loro che non proteggono semmai queste parti, internet è internet, poi noi poveri mica rivendiamo o facciamo altro, lo teniamo nel caso il me..biiip..a-meccanico ci voglia truffare, o la rete peugeot dire minchiate, o per sostituirsi cose da soli, tipo
ricostruire la mia r6 dopo l'highside con solo 1000 euro tra miei lavori, pezzi online grazie al manuale officina e carrozziere compresi, a fronte dei quasi 2000 euro in Yamaha con minkiate sparate a random su quali pezzi erano da prendere, per fare un esempio
.
Mik si possono anche scaricare in blocco totalmente che non trovo l'opzione?
Difficilmente è classificabile come pirateria od altro, a maggior ragione perchè il sito Peugeot li contiene, anche se riservati, colpa loro che non proteggono semmai queste parti, internet è internet, poi noi poveri mica rivendiamo o facciamo altro, lo teniamo nel caso il me..biiip..a-meccanico ci voglia truffare, o la rete peugeot dire minchiate, o per sostituirsi cose da soli, tipo

Mik si possono anche scaricare in blocco totalmente che non trovo l'opzione?
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Tranquillo, in Messico ci vado io ....
Se poi questi "suggerimenti" stanno bene agli amministratori del forum ...avanti alla grande
Visto la tua lunga esperienza Peugeot e la frequentazione del forum (dal 25/11/2005 complimenti) .... ma mettere mano al portafoglio e cacciare un biglietto da 25€ Per diventare socio, anche per dare una mano a questi splendidi ragazzi che lo mandano avanti? ...no é

Se poi questi "suggerimenti" stanno bene agli amministratori del forum ...avanti alla grande
Visto la tua lunga esperienza Peugeot e la frequentazione del forum (dal 25/11/2005 complimenti) .... ma mettere mano al portafoglio e cacciare un biglietto da 25€ Per diventare socio, anche per dare una mano a questi splendidi ragazzi che lo mandano avanti? ...no é
Ultima modifica di Nacot il 30/01/2017, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Lost Boy, per registrarsi seguendo le indicazione di Mik, si deve DICHIARARE IL FALSO, magari usando un account email ottenuto fornendo dati personali falsi ....vedi tu
Ah intendevo la documentazione io che se manuale d'officina, girano nei forum per le varie marche, io il service box me lo ricordo 10 anni fa per la 206, dove vedevi gli esplosi, ma allora io mi ero registrato normalmente come privato, era cosi che avevo trovato il codice dei pezzi restyling per renderla più attuale boh.
OPTIONAL
OPTIONAL
-
- Peugeottista veterano
stavo per registrarmi e per farlo avevo selezionato la voce "Privato" ma la registrazione era negata se non selezionando una delle altre categorie a cui io evidentemente non appartengo, per cui ho preferito evitare...Lost Boy ha scritto:Ah intendevo la documentazione io che se manuale d'officina, girano nei forum per le varie marche, io il service box me lo ricordo 10 anni fa per la 206, dove vedevi gli esplosi, ma allora io mi ero registrato normalmente come privato, era cosi che avevo trovato il codice dei pezzi restyling per renderla più attuale boh.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Io invece creato mail temporanea da servizio online (dura 10 minuti poi sparisce indirizzo mail si autodistrugge), registrato come Sig.ra Mik (ve lo giuro
), selezionato categoria a caso, arrivata mail conferma online con i codici, loggato ma visto appunto solo ricambi ecc, speravo fosse tipo manuale officina completo mannaggia, chiaro che se servirà un qualcosa in particolare, si andrà a colpo sicuro, ma ziocan che non ci sia da scaricare come per le moto?
Era cosi comodo avere il file, cosi poi si cancella iscrizione e morta li

Era cosi comodo avere il file, cosi poi si cancella iscrizione e morta li
OPTIONAL
OPTIONAL
-
- Peugeottista veterano
Lost Boy ha scritto:Io invece creato mail temporanea da servizio online (dura 10 minuti poi sparisce indirizzo mail si autodistrugge), registrato come Sig.ra Mik (ve lo giuro![]()
)....

Non so come mai ma non mi ha preso la selezione, avevo messo "Mr." e poi invece nel riepilogo mi ha scritto quello
.
Comunque non so perchè 10 anni fa il servicebox era aperto al privato e ora no, per esempio come già detto Yamaha e altre case fanno accedere normalmente, io mi ero presentato dal conce Yamaha con la lista dei vari codici dei pezzi dopo l'highside per un preventivo..
Ovviamente non sono riportati i prezzi

Comunque non so perchè 10 anni fa il servicebox era aperto al privato e ora no, per esempio come già detto Yamaha e altre case fanno accedere normalmente, io mi ero presentato dal conce Yamaha con la lista dei vari codici dei pezzi dopo l'highside per un preventivo..
Ovviamente non sono riportati i prezzi
OPTIONAL
OPTIONAL
E cosa c'entra questa richiesta d'obolo con il service box?!Nacot ha scritto:Tranquillo, in Messico ci vado io ....![]()
Novembre 2006