PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Key less
Re: Key less
No.. Il portellone elettrico è optional su tutti gli allestimenti..
Per la precisione, su GT è di serie il Keyless, con 450€ hai anche il portellone elettrico..
Key less
Grazie a tutti ... speravo non fosse così.... purtroppo non mi cambiano l'ordine.... ed io ero convinto che se prendo una macchina con il keyless sia anche con baule elettrico .... sulla precedente autovettura era così .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le convinzioni sono una brutta cosa, il listino è una bella cosaAllroad ha scritto:Grazie a tutti ... speravo non fosse così.... purtroppo non mi cambiano l'ordine.... ed io ero convinto che se prendo una macchina con il keyless sia anche con baule elettrico .... sulla precedente autovettura era così .
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Mi è capitato di leggere su vari post di molti utenti che tanto richiedono questo "benedetto" baule elettrico... A tal proposito, mi chiedo esclusivamente per curiosità: come mai è un optional così ricercato? Io mi lamenterei se sulla mia fosse di serie e non ci fosse possibilità di non averlo
Sulle poche auto su cui ho avuto modo di provarlo l'ho trovato scomodo e inutile, quindi per me è assolutamente una bella cosa che sia optional su tutte le versioni della 3008.
Ripeto la mia non è affatto una critica, sono solo incuriosito da questa grossa richiesta del portellone elettrico sulla 3008

Ripeto la mia non è affatto una critica, sono solo incuriosito da questa grossa richiesta del portellone elettrico sulla 3008

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Beh, io l'ho preso.. E tutte le mattina quando arrivo davanti alla macchina con il bimbo in braccio, lo zaino in spalla, il borsello a tracolla, il cambio per l'asilo nella mano destra, altri sacchetti vari ed eventuali nella mano sinistra non vedo l'ora di averlo.
Stessa cosa ogni volta che tolgo la spesa dal bagagliaio..
Io non ce l'ho. Uno dei motivi potrebbe essere l'altezza dell'utente. Venerdì vedendo la mia auto in concessionaria l'ho aperto. Era la prima volta che ne aprivo uno manuale, quelle esposte ce l'avevano tutte automatico.paul91 ha scritto:Mi è capitato di leggere su vari post di molti utenti che tanto richiedono questo "benedetto" baule elettrico... A tal proposito, mi chiedo esclusivamente per curiosità: come mai è un optional così ricercato? Io mi lamenterei se sulla mia fosse di serie e non ci fosse possibilità di non averloSulle poche auto su cui ho avuto modo di provarlo l'ho trovato scomodo e inutile, quindi per me è assolutamente una bella cosa che sia optional su tutte le versioni della 3008.
PRO:
meno grazie all'assenza dei motorini elettrici e dei pistoni maggiorati
una cosa in meno che si rompe
CONTRO:
chi è alto meno di 160cm fa fatica a richiuderlo
offre resistenza in chiusura (però io sono abituato a quello della 207 che scende a ghigliottina...)
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Ho letto di storie di genitori suicidatisi in massa nel 1989...zoodany ha scritto:Beh, io l'ho preso.. E tutte le mattina quando arrivo davanti alla macchina con il bimbo in braccio, lo zaino in spalla, il borsello a tracolla, il cambio per l'asilo nella mano destra, altri sacchetti vari ed eventuali nella mano sinistra non vedo l'ora di averlo.
Novembre 2006
Secondo te devo rinunciare ad una comodità solo perché i miei avi non avevano la possibilità di averlo?Mik ha scritto:Ho letto di storie di genitori suicidatisi in massa nel 1989...zoodany ha scritto:Beh, io l'ho preso.. E tutte le mattina quando arrivo davanti alla macchina con il bimbo in braccio, lo zaino in spalla, il borsello a tracolla, il cambio per l'asilo nella mano destra, altri sacchetti vari ed eventuali nella mano sinistra non vedo l'ora di averlo.
Con questo ragionamento saremmo ancora alle carrozze coi cavalli..
Con questi ragionamenti siamo passati in 20 anni da 1000 a 1500kg d'auto per avere meno abitabilitàzoodany ha scritto:Secondo te devo rinunciare ad una comodità solo perché i miei avi non avevano la possibilità di averlo?Mik ha scritto:Ho letto di storie di genitori suicidatisi in massa nel 1989...zoodany ha scritto:Beh, io l'ho preso.. E tutte le mattina quando arrivo davanti alla macchina con il bimbo in braccio, lo zaino in spalla, il borsello a tracolla, il cambio per l'asilo nella mano destra, altri sacchetti vari ed eventuali nella mano sinistra non vedo l'ora di averlo.
Con questo ragionamento saremmo ancora alle carrozze coi cavalli..
Novembre 2006
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si vede che è questo che chiede il mercato, le case produttrici si adeguano 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Il mercato chiede le canne legalizzatemassi.drago ha scritto:Si vede che è questo che chiede il mercato, le case produttrici si adeguano
Novembre 2006
Io l'ho ordinato ....
Sarà utile .... bho ?
Ma mi piaceva e me lo potevo permettere ....
quindi già che devo
fare i debiti attaccagli pure altri €. 850,00 e crepi l'avarizia
Fra qualche anno scriverò se è stato utile o solo una gran beep beep ...
Sarà utile .... bho ?

Ma mi piaceva e me lo potevo permettere ....

fare i debiti attaccagli pure altri €. 850,00 e crepi l'avarizia

Fra qualche anno scriverò se è stato utile o solo una gran beep beep ...
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03