Il mercato chiede i Suv per circolare in città, 20 anni fa li compravano solo cacciatori, boscaioli e cercatori di funghi. Mi pare che anche tu sei andato dietro ad una tendenza o moda (chiamala come vuoi).Mik ha scritto:Il mercato chiede le canne legalizzatemassi.drago ha scritto:Si vede che è questo che chiede il mercato, le case produttrici si adeguano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Key less
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Key less
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Perchè 850? Non c'è più il keyless omaggio?Alexone ha scritto:Io l'ho ordinato ....
Sarà utile .... bho ?![]()
![]()
Ma mi piaceva e me lo potevo permettere ....![]()
quindi già che devo
fare i debiti attaccagli pure altri €. 850,00 e crepi l'avarizia![]()
![]()
Fra qualche anno scriverò se è stato utile o solo una gran beep beep ...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
il mercato non sa quello che vuole finchè non glielo mostri. le suv, crossover e compagnia cantante sono state create per ravvivare un mercato che all'epoca era defunto. Gli è andata bene perchè hanno intuito che per la gente conta ancora che grosso è bello...ma poteva pure andare da schifo
No, io cercavo un'auto con visuale rialzata per vedere lontano e buona altezza da terra per i tratti sterrati. Tali caratteristiche coincidono con il SUV, non con una SW. Altri invece la comprano per moda o perchè ha il bagagliaio elettrico.massi.drago ha scritto:Il mercato chiede i Suv per circolare in città, 20 anni fa li compravano solo cacciatori, boscaioli e cercatori di funghi. Mi pare che anche tu sei andato dietro ad una tendenza o moda (chiamala come vuoi).Mik ha scritto:Il mercato chiede le canne legalizzatemassi.drago ha scritto:Si vede che è questo che chiede il mercato, le case produttrici si adeguano
Come dice Anatra, il mercato è imb3cille, prendo quello che gli dai
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Io ho preso Allure e quindi Key + Portellone Hands Free €. 850,00 (di listino)Mik ha scritto:Perchè 850? Non c'è più il keyless omaggio?Alexone ha scritto:Io l'ho ordinato ....
Sarà utile .... bho ?![]()
![]()
Ma mi piaceva e me lo potevo permettere ....![]()
quindi già che devo
fare i debiti attaccagli pure altri €. 850,00 e crepi l'avarizia![]()
![]()
Fra qualche anno scriverò se è stato utile o solo una gran beep beep ...
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Ho letto storie di gente suicidatisi in massa nel 1989 perché non riusciva a vedere abbastanza lontano..
Concordo appieno sul discorso delle mode, del resto auto come la 3008 che sono SUV a trazione non integrale (purtroppo) nascono proprio per questo motivo: accontentare una gran parte di clienti che acquista l'auto rialzata solo per gusto estetico, non per l'utilità una vettura analoga 4x4 (non faccio di tutta l'erba un fascio, fortuna infatti che non è sempre come ho detto io). Ma al di là di questo discorso, perché fondamentalmente ognuno è libero di comprare quello che vuole, tornando al portellone elettrico direi che che si, sarà sicuramente utile quando si hanno completamente le mani impegnate, ma le poche volte che l'ho usato l'ho davvero odiato quasi esclusivamente per le necessarie tempistiche di apertura e chiusura, non per la comodità in sé. E poi, come già detto, è un ulteriore dispositivo elettronico che, in quanto tale, può rompersi con il tempo e credo che riparare il meccanismo non sia proprio una cosa economica. Certo, l'elettronica sta riempiendo sempre di più le auto moderne, ma a mio personalissimo parere l'apertura del portellone può benissimo rimanere manuale. Per questo mi piace molto la scelta di Peugeot di offrirlo come optional anche sulle versioni al top!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Anch'io lo inserito nell'ordine e sinceramente lo trovo potenzialmente molto comodo.
Se poi si rompe, eccheccazzo: ma si deve rompere tutto?
Chi lo ritiene utile e se lo può permettere lo inserisca, chi no faccia il contrario: ma perchè complicarsi la vita?
Chi lo ritiene utile e se lo può permettere lo inserisca, chi no faccia il contrario: ma perchè complicarsi la vita?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ecco, dimenticavo proprio di dire che a favore del portellone manuale c'è la velocità di apertura. Ci si mette un terzo del tempo rispetto a quello elettrico che è lentissimopaul91 ha scritto:Concordo appieno sul discorso delle mode, del resto auto come la 3008 che sono SUV a trazione non integrale (purtroppo) nascono proprio per questo motivo: accontentare una gran parte di clienti che acquista l'auto rialzata solo per gusto estetico, non per l'utilità una vettura analoga 4x4 (non faccio di tutta l'erba un fascio, fortuna infatti che non è sempre come ho detto io). Ma al di là di questo discorso, perché fondamentalmente ognuno è libero di comprare quello che vuole, tornando al portellone elettrico direi che che si, sarà sicuramente utile quando si hanno completamente le mani impegnate, ma le poche volte che l'ho usato l'ho davvero odiato quasi esclusivamente per le necessarie tempistiche di apertura e chiusura, non per la comodità in sé. E poi, come già detto, è un ulteriore dispositivo elettronico che, in quanto tale, può rompersi con il tempo e credo che riparare il meccanismo non sia proprio una cosa economica. Certo, l'elettronica sta riempiendo sempre di più le auto moderne, ma a mio personalissimo parere l'apertura del portellone può benissimo rimanere manuale. Per questo mi piace molto la scelta di Peugeot di offrirlo come optional anche sulle versioni al top!
Novembre 2006
Ovviamente il "lo" era un "l'ho"...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista veterano
Hahaha io ti stimo zoodanyzoodany ha scritto:Ho letto storie di gente suicidatisi in massa nel 1989 perché non riusciva a vedere abbastanza lontano..

Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Uè uè...quella è roba miazenaandrea ha scritto:Hahaha io ti stimo zoodanyzoodany ha scritto:Ho letto storie di gente suicidatisi in massa nel 1989 perché non riusciva a vedere abbastanza lontano..![]()

Novembre 2006
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Mik ha scritto:Uè uè...quella è roba miazenaandrea ha scritto:Hahaha io ti stimo zoodanyzoodany ha scritto:Ho letto storie di gente suicidatisi in massa nel 1989 perché non riusciva a vedere abbastanza lontano..![]()

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
E' proprio quello che volevo dire io: grande mossa di Peugeot quella di offrirlo come optional su tutte, a differenza di alcune case che lo offrono di serie sugli allestimenti più ricchiGian80 ha scritto:Anch'io lo inserito nell'ordine e sinceramente lo trovo potenzialmente molto comodo.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Mik ha scritto:Uè uè...quella è roba miazenaandrea ha scritto:Hahaha io ti stimo zoodanyzoodany ha scritto:Ho letto storie di gente suicidatisi in massa nel 1989 perché non riusciva a vedere abbastanza lontano..![]()

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<