PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servicebox e schemi: tante cose interessanti

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Grifia
Peugeottista appassionato

Re: Servicebox e schemi: tante cose interessanti

Messaggio da Grifia »

Ma il 6 gennaio non era festa?!?! Magari lo é solo qua da noi. Oppure visti i ritardi hanno lavorato anke nelle festività!
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

teospritz

Messaggio da teospritz »

Ahah...ottimo allora... ritorno a sperare!
A me non appare proprio nulla nell'app perchè, probabilmente, il mio venditore non ha inserito la mia email nell'ordine. ...lo chiamo una volta alla settimana per chiedergli notizie sul vin... lui mi dice che, di solito, lo vede solo quando la macchina è in Italia e quindi praticamente in consegna, a sto punto potrei credergli.... :lol:
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

mauritz ha scritto:Mik, se non è complicato, scarica il disegno del cofano :)in modo che possiamo progettare i per tempo i rinforzi
:mrgreen:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mik ha scritto: Per esempio fino al codice produzione 14000 e qualcosa c'era un tipo di autoradio, per per un migliaio di codici un'altra e poi alla fine quella che c'è ora.
Anche da queste piccole deve ancora passarne di acqua sotto i ponti prima di arrivare alla qualità tanto sbandierata......
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Lost Boy ha scritto:Ah intendevo la documentazione io che se manuale d'officina, girano nei forum per le varie marche, io il service box me lo ricordo 10 anni fa per la 206, dove vedevi gli esplosi, ma allora io mi ero registrato normalmente come privato, era cosi che avevo trovato il codice dei pezzi restyling per renderla più attuale boh.
Vero
anni fa c'era la possibilità di registrarsi come privato
Del resto anch'io sono registrato in questo modo ovviamente senza aver dovuto dichiarare il falso poiché era proprio il sito che dava la possibilità.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mik ha scritto:Comunque finchè non arriva la CIA continuo ad esplorare.

C'è una sezione dedicata alla diagnosi: in pratica il meccanico entra in questa sezione e vede se in elenco del Bollettino Tecnico c'è il problema che gli state sottoponendo. In caso affermativo riceve dei suggerimenti o procedure per risolverlo.
La lettura di tali procedure è a pagamento, ma l'elenco dei "difetti" no.

Ecco alcuni esempi:
- Rumore, battito durante un cambio di senso di marcia da marcia in avanti a retromarcia
- Accensione della spia "UREA" e visualizzazione del messaggio "Difetto antinquinamento" sul display multifunzione in presenza del codice difetto P2204
- Accensione della spia antinquinamento "UREA" - in presenza del codice difetto P2202 o P2207
- Condensa (velo di umidità) nel faro anteriore e/o sui fari anteriori o posteriori
- Ricezione di tutti i dati dei servizi connessi impossibile (traffico, meteo, carburante, zone a rischio, punti d’interesse, ecc.)
- Rumore tipo battito dell’assale posteriore
- Rumore tipo battito nella zona posteriore del veicolo vicino al portellone

Essendo segnalazioni provenienti dal bollettino tecnico dovrebbero essere tutte cose che sono state segnalate, analizzate e risolvibili
Ciao Mik
Francamente mi sembra di leggere le controindicazioni dei farmaci dove viene riportato di tutto e di più :mrgreen:
Ma ci sarà qualcosa che va bene considerando che è solo pochissimo tempo che è sul mercato ? :scratch:
Un saluto ;-)
Gian

GiangyR

Messaggio da GiangyR »

È verosimile, infatti il concessionario potrebbe anche decidere di assegnare l'auto ad un altro cliente è dirti che la tua è in ritardo 😨 :drunken:
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Gian ha scritto:
Mik ha scritto: Per esempio fino al codice produzione 14000 e qualcosa c'era un tipo di autoradio, per per un migliaio di codici un'altra e poi alla fine quella che c'è ora.
Anche da queste piccole deve ancora passarne di acqua sotto i ponti prima di arrivare alla qualità tanto sbandierata......
;-)
Tu sai quante versioni di autoradio ha cambiato la X3 al lancio?
Il 90% dei tuoi interventi mi pare semplice populismo stile Rete4...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mik ha scritto:
Gian ha scritto:
;-)
Tu sai quante versioni di autoradio ha cambiato la X3 al lancio?
Il 90% dei tuoi interventi mi pare semplice populismo stile Rete4...
Grazie detto da te è certamente un parere molto nobile :thumbright:

peusmile

Messaggio da peusmile »

Mik ha scritto:Aggiungo che secondo me il VIN sia nell'app che in mypeugeot appare dopo che l'auto è arrivata in concessionaria perchè il venditore inserisce a sistema il numero di telaio che viene abbinato al tuo account
Non credo proprio,
io ho il VIN da qualche giorno su mypeugeot, ma al concessionario non sanno ancora nulla sul mio ordine
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

peusmile ha scritto:
Mik ha scritto:Aggiungo che secondo me il VIN sia nell'app che in mypeugeot appare dopo che l'auto è arrivata in concessionaria perchè il venditore inserisce a sistema il numero di telaio che viene abbinato al tuo account
Non credo proprio,
io ho il VIN da qualche giorno su mypeugeot, ma al concessionario non sanno ancora nulla sul mio ordine
Ma hai il VIN vero di 17 cifre o quel numero che inizia con APIT028 che non è altro che un progressivo degli ordini?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

peusmile

Messaggio da peusmile »

zoodany ha scritto: Ma hai il VIN vero di 17 cifre o quel numero che inizia con APIT028 che non è altro che un progressivo degli ordini?
Mi è apparso una settimana fa un numero che inizia per APIT028, ho presupposto che sia il VIN dato che è inserito nel capo apposito sull'app.
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

peusmile ha scritto:
zoodany ha scritto: Ma hai il VIN vero di 17 cifre o quel numero che inizia con APIT028 che non è altro che un progressivo degli ordini?
Mi è apparso una settimana fa un numero che inizia per APIT028, ho presupposto che sia il VIN dato che è inserito nel capo apposito sull'app.
Non è il vero numero di telaio

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

peusmile ha scritto:
Non è il numero di telaio.. È solo un progressivo dell'ordine.. Compare solo sull'app Android, dev'essere sicuramente un bug..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

zoodany ha scritto:
peusmile ha scritto:
Non è il numero di telaio.. È solo un progressivo dell'ordine.. Compare solo sull'app Android, dev'essere sicuramente un bug..
Compare anche sulla app Ios da qualche giorno. Clicchi su "assistenza" > "appuntamento " e lo vedi. Il mio 22572.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”