Ulteriore delusione.. da quattordici settimane di attesa indicate dal conce due settiumane fa siamo apassati a 16 settimane, fine aprile. In pratica se qusti dati sono confermati sono 6 mesi di attesa per una normalissima GT Line 1600 diesel 120 eat bianco madreperla ordinata a fine ottobre 2016
Quello che non mi spiego ( e mi pare che qui nel forum nessuno è in grado di spiegarmelo..??) è come sia possibile che a parità di modello e di ordine, a distanza di circa 90 gorni molti di loro hanno già la bambola sotto il sedere........

mentre molti altri devono morire per averla..
A integrazione della bellisssima classifica fatta da @zoodany direi che in riferimento algli ordini fatti lo scorso autunno esistono tre diverse categorie di utenti in questo forum:
- I FORTUNATI : coloro a cui i tempi di consegna sono stati rispettati se no addirittura anticipati (Coniferrus, federicoz, Stalker79, Screamer2, Ppdema, Marcomilano83, 2008_mate, TonyS63, Mik, Zanandrea, Deide e altre decine ...)
- Gli ILLUSI: coloro ca cui è stata conferita una data di consegna ma che se la sono vista passare senza vedere niente e si ritrovano al "buio" (Profondoblu, Simona32, ThGame, Teospritz, Attila 64, Maxi3008 ecc.
- Gli SFIGATI/MAZZIATI: quelli che è meglio non vadano dal conce sperando di avere buone notizie perchè le notizie sono sempre peggiori ( Ario, chicco149, Marcowm, Maxxi64, Pusher, Massimo nesi ecc)
Io non vado più dal conce, la mia fedina penale è ancora pulita ma non so per quanto..