PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posizionamento cavetto AUX per RD4
Posizionamento cavetto AUX per RD4
Domani sono in officina a far abilitare e installare il cavetto AUX per l'iPod.
Dove viene posizionato lo spinotto ? Dentro il cassetto portaoggetti ?
Grazie
Dove viene posizionato lo spinotto ? Dentro il cassetto portaoggetti ?
Grazie
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
Re: Posizionamento cavetto AUX per RD4
l'ho montato due giorni fa...tutto ok....
si nel vano porta oggetti...ma a me hanno chiesto se preferivo montarlo altrove...tipo sotto il bracciolo centrale...ho detto no...e lo hanno montato nel vano...
saluti
si nel vano porta oggetti...ma a me hanno chiesto se preferivo montarlo altrove...tipo sotto il bracciolo centrale...ho detto no...e lo hanno montato nel vano...
saluti
Dentro il progetto centrale mica male, sarebbe comodissimo, metti l'iPod dentro e sarebbe anche facilmente accessibile... aspè, "dentro" il bracciolo o "sotto", ovvero dietro, verso i passeggeri ? Ma quindi nel bracciolo ci sarebbe una predisposizione, oppure avrebbero "taroccato" di testa loro ?isterics ha scritto:l'ho montato due giorni fa...tutto ok....
saluti
** filos **
allora....il cavetto che mi hanno montato è differente rispetto a quello abitualmente presente nel vano posta oggetti che prevede 3 ingressi... 2 audio 1 video per RT3...
nell'RD4 non essendo presente il video ti montano un cavetto a filo tipo femmina e ti danno un altro cavo prolunga di oltre un metro tipo maschio-maschio ... da collegare al palmare o ipod o ciò che vuoi tu....
io ho preferito il vano porta oggetti perchè il vano centrale è abbastanza piccolo e se vuoi tenerci qualche cd diventa un problema e poi col cavetto lungo oltre un metro vai dove vuoi.... per intenderci ti trovi uno spinotto fissato con un gancio a cui connetti la prolunga...ovviamente se stiamo parlando dello stesso cavo aux...
spero di essere stato chiaro...
saluti
nell'RD4 non essendo presente il video ti montano un cavetto a filo tipo femmina e ti danno un altro cavo prolunga di oltre un metro tipo maschio-maschio ... da collegare al palmare o ipod o ciò che vuoi tu....
io ho preferito il vano porta oggetti perchè il vano centrale è abbastanza piccolo e se vuoi tenerci qualche cd diventa un problema e poi col cavetto lungo oltre un metro vai dove vuoi.... per intenderci ti trovi uno spinotto fissato con un gancio a cui connetti la prolunga...ovviamente se stiamo parlando dello stesso cavo aux...
spero di essere stato chiaro...
saluti
Quello che mi hanno fatto vedere è esattamente come lo descrivi tu. Io preferirei il vano sotto il bracciolo, per me risulterebbe molto piu' comodo. Tuttavia, quello che mi chiedevo (se lo sai) è se c'è in effetti una predisposizione dentro il bracciolo per questo tipo di lavorazione, senza fare dei lavori rattoppati intendo.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
** filos **
fallokken ha scritto:Ma questa modifica con aggiunta di cavetto viene effettuata dalla vostra officina peugeot? Il cavo lo comprate a parte?
La mia officina non ne sa niente
C'è un ricambio apposito, con cablaggio e spinotti. Ci vogliono 45 minuti di lavoro. Insisti o... cambia officina

** filos **
Non ne ho idea... credo che dicendo "ingresso aux per RD4 su 407" dovrebbero capire al volo. Dovrebbero...fallokken ha scritto:Se non è troppo potrei sapere come si chiama tutti il pacchetto?
Grazie

** filos **
No, vai personalmente da una qualsiasi officina Peugeot.fallokken ha scritto:sul sito della peugeot lo vendono questo stramaledetto cavetto?
O comunque se si puo' richiedere anche personalmente ad una qualsiasi concessionaria e poi farlo montare
Ciao
** filos **
Ti pareva che il mio concessionario cadesse dalle stelle quando gli ho chiesto di tirarmi fuori gli AUX dal mio RD4 per avere un line-in (x IPOD o similare Mp3).
Puoi gentilmente fornirmi il telefono del tuo concess. che ti ha fatto l'intervento così magari prendo accordi e me lo faccio fare anch'io??? ciao grazie.
Puoi gentilmente fornirmi il telefono del tuo concess. che ti ha fatto l'intervento così magari prendo accordi e me lo faccio fare anch'io??? ciao grazie.