Ok grazie, vedrò di testarlo a breve, anche se Car Mode non l'ho trovato. Temo che non sia disponibile per S5 Neomanentz ha scritto:Con i tasti fisici principalmente... comunque, se non ricordo male, il cell non va fullscreen ma ti restano tutt'attorno i vari richiami veloci come appunto quello del climatizzatore, orario/impostazioni ecc...Mik ha scritto:manentz ha scritto:...con i tasti "pianoforte" ...Mik ha scritto:Come fai a far apparire le schermate di climatizzazione, impostazioni ecc senza staccare il telefono?manentz ha scritto:Mik ha scritto:Pensavo.... Il mirror del telefono impedisce di usare i comandi della climatizzazione...no...funziona tutto il resto senza problemi
Piuttosto, stamattina ho provato tutto il trick senza "button savior" ma, vai a capire perchè, non funziona. LG Drive non è più visibile da auto tra le applicazioni mirrorlink installate sul telefono... evidentemente le due app hanno un qualche tipo di interazione...![]()
Ma temo sia troppo scontata come risposta e tu sei mediamente più perspicace... quindi forse intendi qualcos'altro...?![]()
![]()
Intendevo...se sullo schermo dell'auto sto vedendo lo schermo del cell, in quale modo switcho tra le funzioni della'uto e lo schermo del cellulare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror link
Re: Re:
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista novello
Re: Mirror link
Ciao, a me il mirror non funziona... ho attivato l'attivabile, mi riconosce il dispositivo (HTC M8) ma dice che non è possibile collegarsi..
Che test potrei fare?
grazie,
Che test potrei fare?
grazie,
cambia cavo USBGallomatto ha scritto:Ciao, a me il mirror non funziona... ho attivato l'attivabile, mi riconosce il dispositivo (HTC M8) ma dice che non è possibile collegarsi..
Che test potrei fare?
grazie,
cmq il mirror link è uno schifo
Grandissimo!
Ora sarà dura non distrarsi alla guida....
Cmq vuol dire che con kodi ora si può vedere TV, film, Partite, Sky, Premium e Serie televisive mentre sei in marcia

Basta avere solo i giga da consumare...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ora sarà dura non distrarsi alla guida....
Cmq vuol dire che con kodi ora si può vedere TV, film, Partite, Sky, Premium e Serie televisive mentre sei in marcia
Basta avere solo i giga da consumare...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Scusate l'ignoranza, ma cos'è KODI?
Comunque per fare lo switch veloce si può anche toccare lo schermo con tre dita, e compaiono le icone delle funzioni dedicate nei tasti pianoforte...

Comunque per fare lo switch veloce si può anche toccare lo schermo con tre dita, e compaiono le icone delle funzioni dedicate nei tasti pianoforte...

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
E' il vecchio "XBMC" un media player multi piattaformaPeugeotLion ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cos'è KODI?![]()

--------------------------------------------------
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
Che mito XBMC
. Kodi è più versione moderna e clean del suddetto frontend + programma media center.
osti non so come fate in marcia a guardare qualcosa che non sia la strada
anche se con eat 6 + adattivo magari
frena e va da da sola (nei campi a guerreggiar
)

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Scusate, ma io dal mio mirror link vedo 3 app, quelle che ho scaricato dal sito mirrorlink.
Audioteca, MyPeugeot ed il navigatore Sygic. Non ne va 1, dico 1.
Quando ho acquistato l'auto, in concessionaria mi hanno detto che avrei visto lo schermo del telefonino.. magari!
Voi cosa vedete con MirroLink collegato??
Quando ho acquistato l'auto, in concessionaria mi hanno detto che avrei visto lo schermo del telefonino.. magari!
Io ho messo solo RockScout compatibile mirrorlink per avere Deezer e Spotify. Da me funziona, anche se talvolta a calci.SuperP-MN ha scritto:Scusate, ma io dal mio mirror link vedo 3 app, quelle che ho scaricato dal sito mirrorlink.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Ragazzi su fb c'è un video di un utente che ha collegato il cellulare con il mirrorlink e fa vedere che può vedere youtube e replicata la schermata del suo cell e tra l'altro nei commenti c'è questo link https://www.youtube.com/watch?v=orR5QX3tJmg" onclick="window.open(this.href);return false; che spiega quali app scaricare per farlo funzionare, comunque credo che sia solo per cellulari samsung.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
Ma x avere spotify in auto, parlo di un iphone, si deve collegare solo via cavo, o si riesce a comandare la musica anche tramite bluetooth. Parlo esclusivamente di spotify, non dell'app musica che so funzionare in bluetooth.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
dipak ha scritto:Ma x avere spotify in auto, parlo di un iphone, si deve collegare solo via cavo, o si riesce a comandare la musica anche tramite bluetooth. Parlo esclusivamente di spotify, non dell'app musica che so funzionare in bluetooth.
spotify dovrebbe funzionare anche in bluetooth però la comandi dall'iphone se invece lo colleghi con carplay tramite cavo comandi spotify dallo schermo da 8" , penso che dovrebbe funzionare così, non ho ancora l'auto eh!! qualche altro utente che ha già l'auto potrebbe aiutarti meglio di me
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
Grazie, dopo provo.fridini ha scritto:Ragazzi su fb c'è un video di un utente che ha collegato il cellulare con il mirrorlink e fa vedere che può vedere youtube e replicata la schermata del suo cell e tra l'altro nei commenti c'è questo link https://www.youtube.com/watch?v=orR5QX3tJmg" onclick="window.open(this.href);return false; che spiega quali app scaricare per farlo funzionare, comunque credo che sia solo per cellulari samsung.
Link alla discussione FB?
https://www.facebook.com/groups/3008clu ... 193679410/" onclick="window.open(this.href);return false;SuperP-MN ha scritto:Grazie, dopo provo.fridini ha scritto:Ragazzi su fb c'è un video di un utente che ha collegato il cellulare con il mirrorlink e fa vedere che può vedere youtube e replicata la schermata del suo cell e tra l'altro nei commenti c'è questo link https://www.youtube.com/watch?v=orR5QX3tJmg" onclick="window.open(this.href);return false; che spiega quali app scaricare per farlo funzionare, comunque credo che sia solo per cellulari samsung.
Link alla discussione FB?
Contratto firmato il 17/01/17
con il Sony Z2 che supporta lo standard mirrorlink non si connette, che tristezza