PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
alar33
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da alar33 »

fridini ha scritto:
Fabio20111980 ha scritto:
fridini ha scritto:Ragazzi piccola burla, spero solo che non sono andato contro le regole del forum facendo questo scherzo nel caso chiedo scusa, comunque ho sognato stanotte la chiamata da parte del conce, mi sono svegliato e non ho dormito più.
Taci va.... Ho sognato anch'io la chiamata del conce che mi annunciava l'arrivo della macchina la prossima settimana.. La conversazione è stata: "

Conce: " giovedì arriva la tua macchina, sei contento?"
Io: " si...molto!"
Conce: " però c'è un problema, peugeot ha deciso di non fare più le 3008 bianco perla, ce l'hanno mandata grigia!"
Io: " Ma c.... io grigia non la voglio!!!!!!"

e poi mi sono svegliato.. E pensare che non mi ricordo mai i sogni... mah.. :pale:
Se Grigia non ti piace, è perfetta...la prendo io ha il massaggio e il tettino come la vuole mia moglie :D :applause:
Purtroppo nei sogni c'è sempre qualcosa che non va, pensa prima di questo ne ho fatto un'altro, la macchina era arrivata andai in concessionaria per vederla e sorpresa la macchina l'avevano messa in salone in esposizione e c'erano delle persone dentro sedute, ti lascio immaginare la mia reazione.... :frown: :frown: :frown:
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

Maxx-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxx-3008 »

Ragazzi ma in media voi, ogni quanto tempo chiedete aggiornamenti in concessionaria?
Sembra sempre di infastidire chiedendo se ci sono novità, oltre al fatto che mi dicono che guardano e mi fanno sapere per poi non farsi più sentire.... :mad:
È normale secondo voi?
C'è qualcuno che ha lo stesso trattamento?
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Io ho ordinato il 22/10, mi dissero di chiamare verso metà novembre per sapere qualcosa.
Quindi:
Telefonata il 15/11, ma non sapevano praticamente niente
Mail il 15/12, risposta veloce e indicazioni un po' pessimistiche
Mail 15/01, risposta veloce e indicazioni più ottimistiche
Telefonata ieri, il venditore con cui parlavo di solito non c'era e il tizio che ha risposto mi ha detto, che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio e così ha fatto, e con ottime notizie.
Posso dire che con me sono sempre stati gentili e veloci nel fornire informazioni.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

alexkol
Peugeottista novello

Messaggio da alexkol »

ardisp ha scritto:Appena pagate 284 € di bollo , il mio era in scadenza il 31/01/2017 e chiaramente visto il ritardo peugeot mi è toccato pagarlo.. ed ora avrei la revisione da fare..
Io per non pagare il bollo l'ho venduta giovedì scorso perchè lasciare €300 per (spero) poco tempo mi scocciava troppo in più c'era da rifare pure la revisione...
Comunque spero mi arrivi presto anche perchè da Marzo comincio a spostarmi in scooter ed a quel punto se la posso pure tenere mi rifaccio restituire la caparra e ne riparliamo a settembre magari trovo pure una bella km 0 e risparmio pure.
Delusione. :thumbdown:

Rainmen
Peugeottista curioso

Messaggio da Rainmen »

Maxx-3008 ha scritto:Ragazzi ma in media voi, ogni quanto tempo chiedete aggiornamenti in concessionaria?
Sembra sempre di infastidire chiedendo se ci sono novità, oltre al fatto che mi dicono che guardano e mi fanno sapere per poi non farsi più sentire.... :mad:
È normale secondo voi?
Ciao a tutti, Io l'ho ordinata il 7 gennaio e la consegna è prevista il 15 Luglio. Il concessionario mi ha detto chiaramente di cominciare a chiedere per aggiornamenti, non prima di fine Aprile /inizio Maggio. Sul Modus di alcuni "venditori" caliamo un velo pietoso: su quattro, uno solo ha saputo fare il suo mestiere....e infatti, è dove ho preso l'auto.
F.
3008 GT 2.0 BlueHDi 180 S&S Metallic Copper
"Con tutto senza tetto panoramico"
Consegna stimata:15 Luglio
Immagine

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Ragazzi ho ritirato oggi la macchina !!!!
Ho fatto solo una 30ina di km ma sono davvero entusiasta! Non ho notato i difetti segnalati (portellone, interni ecc) almeno per ora. L'interno porta è correttamente verniciato, non posso dire nulla sul cofano perché non ho raggiunto modeste velocità.

In ogni caso sto respirando, almeno per adesso, aria di qualità!!
Con il buio faccio fatica, appena possibile faccio delle foto con il sole e le pubblico nell'apposita sezione :D
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Rainmen
Peugeottista curioso

Messaggio da Rainmen »

Complimenti!!!
Immagine

zenaandrea
Peugeottista veterano

Rainmen ha scritto:Complimenti!!!
grazie ! :D
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Rainmen
Peugeottista curioso

Messaggio da Rainmen »

Com'è , quel profumo di nuovo che ti entra nel cervello....e che sicuramente stanotte non ti farà dormire =P~ :thumbleft:
Immagine

Rainmen
Peugeottista curioso

Messaggio da Rainmen »

Com'è , quel profumo di nuovo che ti entra nel cervello....e che sicuramente stanotte non ti farà dormire =P~ :thumbleft:
Immagine

zenaandrea
Peugeottista veterano

Rainmen ha scritto:Com'è , quel profumo di nuovo che ti entra nel cervello....e che sicuramente stanotte non ti farà dormire =P~ :thumbleft:
Ti entra nel cervello e ti fa dire "finalmente, l'attesa ne vale la pena!" spero che il profumo di nuovo duri a lungo :D
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Rainmen ha scritto:
Maxx-3008 ha scritto:Ragazzi ma in media voi, ogni quanto tempo chiedete aggiornamenti in concessionaria?
È normale secondo voi?
Ciao a tutti, Io l'ho ordinata il 7 gennaio e la consegna è prevista il 15 Luglio. Il concessionario mi ha detto chiaramente di cominciare a chiedere per aggiornamenti, non prima di fine Aprile /inizio Maggio. Sul Modus di alcuni "venditori" caliamo un velo pietoso: su quattro, uno solo ha saputo fare il suo mestiere....e infatti, è dove ho preso l'auto.
F.
Scusa io ordinata il 14/01 ma a contratto mi hanno messo 31/05
Se mi dicevano luglio probabilmente non l'avrei presa
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

zoodany

Messaggio da zoodany »

zenaandrea ha scritto:Ragazzi ho ritirato oggi la macchina !!!!
:applause: :thumbright: \:D/
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Ho fatto solo una 30ina di km ma sono davvero entusiasta! Non ho notato i difetti segnalati (portellone, interni ecc) almeno per ora. L'interno porta è correttamente verniciato, non posso dire nulla sul cofano perché non ho raggiunto modeste velocità.

In ogni caso sto respirando, almeno per adesso, aria di qualità!!
Con il buio faccio fatica, appena possibile faccio delle foto con il sole e le pubblico nell'apposita sezione :D
Complimenti :applause: visto l'allestimento e la data dell'ordine confermerebbe le notizie di un mese fa che davano la mia in consegna dopo la metà di febbraio, anche se ultimamente il venditore è stato restio nel darmi aggiornamenti, perché deve chiedere al concessionario ufficiale di zona essendo solo rivenditore autorizzato. Comunque attendo tranquillamente senza farmi prendere da stress da forum :lol: :lol: :lol: di cui qualcuno comincia a soffrire.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Rainmen
Peugeottista curioso

Messaggio da Rainmen »

zoodany ha scritto:
:applause: :thumbright: \:D/
Hai preso il GT?
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”