
A meno che non vogliano "sbolognare" quelle che hanno in giacenza....

Se non ho visto male ma nel listino Citroen pubblicato su 4 ruote non c'è più nemmeno la DS5 ibridabobkent ha scritto:Auto nuova??? Ma se nel configuratore non c'è più!![]()
A meno che non vogliano "sbolognare" quelle che hanno in giacenza....
----cut--------amdesign ha scritto:108.000 km sono esattamente 8.000 km dopo la scadenza della garanziabobkent ha scritto:108.000 km, neanche poi tanti....![]()
Con la batteria 12V fuori uso la macchina manco dovrebbe accendersi oppure fare qualche secondo tipo "albero di natale" e poi spegnersi, o sbaglio?![]()
Non si può dire che non sappiano fare i conti![]()
Scherzo, eh!
Molto imbarazzante e (penso) commercialmente poco corretto....davidbova ha scritto:Ho la vaga impressione che PSA si stia togliendo in punta di piedi dalla questione.
Rimane comunque imbrazzante il fatto che coloro che hanno speso in media 45.000€ possano essere da un momento all'altro lasciati allo sbaraglio.
Già, e se volessero sbolognare quelle che hanno in giacenza?bobkent ha scritto:Auto nuova??? Ma se nel configuratore non c'è più!![]()
A meno che non vogliano "sbolognare" quelle che hanno in giacenza....
Per essere più chiari:amdesign ha scritto:Già, e se volessero sbolognare quelle che hanno in giacenza?bobkent ha scritto:Auto nuova??? Ma se nel configuratore non c'è più!![]()
A meno che non vogliano "sbolognare" quelle che hanno in giacenza....
Bella domanda!
Ora immaginate di aver ordinato una discreta serie di batterie fatte apposta per le vostre macchine, macchine che però a un certo punto avete deciso di togliere dal commercio (piuttosto di fretta, vai a capire poi perché)
Che fate con tutte le batterie che avete già in magazzino o comunque ordinate e da pagare?
possibili risposte:
1- le tenete in magazzino perché comunque andranno a sostituire nel tempo quelle che si deterioreranno sulle auto dei vostri clienti. Magari cercate di farle durare il più possibile, perché chiaramente tornare a ordinarle con la produzione ferma sarà molto oneroso, quindi cercate anche di riparare quelle dei clienti.
2- cercate di sbolognarle per rientrare dall' investimento poco redditizio sull' ibrido.
Domanda: quando le batterie delle ibride daranno da sostituire - perché prima o poi saranno da sostituire, è normale - ce ne saranno ancora in magazzino?
Bella domanda!!amdesign ha scritto:
...... - nella quasi totalità dei casi - ogni ibrida avrà bisogno di due batterie HV.
Loro ce le hanno? Le hanno programmate come investimento?
Concordo, bella domanda!davidbova ha scritto:Bella domanda!!amdesign ha scritto:
...... - nella quasi totalità dei casi - ogni ibrida avrà bisogno di due batterie HV.
Loro ce le hanno? Le hanno programmate come investimento?
Mark2110 ha scritto:Scusate ragazzi, ho appena fatto una configurazione della RXH come ho attualmente e mi ha dato conferma e prezzi!! Per entrare nel discorso presumo una durata delle batterie abbastanza alta (Km?) perché vengono gestite e ricaricate a mio vedere eccellente. Poi chiaramente .....
Con la mia RXH ho percorso circa 8.500 fino ad oggi (Presa a Novembre 2016) e devo dire che non ho nulla da lamentarmi (a parte un leggero rumore ai freni quando si viaggia in Zev e ci si arresta a pochissimi km orari) media consumi oltre i 18 KM/l nei percorsi misti e saliscendi, tenuta di strada ottima, 4X4 non ancora provato seriamente .
Ritornando all'argomento ho letto anch'io che la Peugeot sarebbe intenzionata ad abbandonare il progetto ma a causa del motore Diesel che andrà a scomparire (non si sa quando) quindi non saprei. Per l'assistenza non ho avuto modo ancora di verificarla, anzi spero solo per il primo tagliando.
Ciao Mark,Mark2110 ha scritto:Scusate ragazzi, ho appena fatto una configurazione della RXH come ho attualmente e mi ha dato conferma e prezzi!! Per entrare nel discorso presumo una durata delle batterie abbastanza alta (Km?) perché vengono gestite e ricaricate a mio vedere eccellente. Poi chiaramente .....
Con la mia RXH ho percorso circa 8.500 fino ad oggi (Presa a Novembre 2016) e devo dire che non ho nulla da lamentarmi (a parte un leggero rumore ai freni quando si viaggia in Zev e ci si arresta a pochissimi km orari) media consumi oltre i 18 KM/l nei percorsi misti e saliscendi, tenuta di strada ottima, 4X4 non ancora provato seriamente .
Ritornando all'argomento ho letto anch'io che la Peugeot sarebbe intenzionata ad abbandonare il progetto ma a causa del motore Diesel che andrà a scomparire (non si sa quando) quindi non saprei. Per l'assistenza non ho avuto modo ancora di verificarla, anzi spero solo per il primo tagliando.
Questa è la vera questione!!!!amdesign ha scritto:
Ciao Mark,
queste macchine sono ottime, su questo non c'è discussione, ma la tua è nuova.
Tutti i nostri dubbi sono esclusivamente su cosa succederà alle batterie dopo i 100.000km della garanzia.
Anzi, l' inca**atura deriva proprio dal fatto di avere ottime macchine lasciate allo sbaraglio dopo i 100.000km.
Siamo incavolati noi che le vorremmo prendere usate, credo che chi l' ha comprata nuova abbia tutta un altra prospettiva...