E' un'altra burla...Vero?Gian80 ha scritto:Aggiornamento odierno di Peugeot ai concessionari: per le auto ordinate nel 2017 i tempi di attesa stabiliti sono 240 gg per GT, GTLine e ALLURE... 8 mesi: assurdo.

E' un'altra burla...Vero?Gian80 ha scritto:Aggiornamento odierno di Peugeot ai concessionari: per le auto ordinate nel 2017 i tempi di attesa stabiliti sono 240 gg per GT, GTLine e ALLURE... 8 mesi: assurdo.
Torna tutto (purtroppoprivatemat ha scritto:Ho chiamato il concessionario, ecco il mio aggiornamento:
Ordinata il 20 novembre, auto inizialmente stimata per il 20 marzo ora è prevista per l'ultima settimana di aprile![]()
Ha consigliato di richiamare tra un mese per vedere se migliora la situazione giustificando il ritardo al successo dell'auto.
Modello Nuovo SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S
È sicuramente così..Rainmen ha scritto:Il mio concessionario, al 7 gennaio mi dava 180 gg per la consegna....e mi disse che più in la si andava con l'ordine e più c'era da aspettare.
Beh spero non sia cosi.. posso capire che per le tante richieste ci mettano un po' più del normale.. (lo avevo già messo in conto questo tempo..) ma addirittura aspetta 5/7 mesi per un auto mi pare forse un po troppo.. è vero che bisogna avere tanta ma proprio tanta pazienza come diceva qualcuno.. ma così è esageratofrancesco_lfs ha scritto:Cioè, l'ho ordinata il 21/1, rischio di non andarci neanche in vacanza ad agosto?!![]()
Boh... mi sembra molto strano
Mi auguro tu abbia ragione e che a giorni mi chiami il concessionario per comunicarmi che è arrivata... Ordinata il 30 ottobre e ancora non ho notiziezoodany ha scritto:È sicuramente così..Rainmen ha scritto:Il mio concessionario, al 7 gennaio mi dava 180 gg per la consegna....e mi disse che più in la si andava con l'ordine e più c'era da aspettare.
La dead line per avere tempi ragionevoli secondo me era fine Ottobre, chi ha ordinato in quel periodo la sta ricevendo adesso.
Chi ha ordinato a Novembre, sal vo casi particolari, secondo me andrà almeno sui 150 giorni.
Chi ha ordinato da Dicembre in poi dovrà armarsi di tantissima pazienza...
Non sono stato molto dietro al mercato dell'auto ultimamente e non so quanto impiegano per le pari categoria di altre marche, ma a chiunque dico che il concessionario ha ipotizzato 4 mesi per la consegna, mi risponde "così tanto!?!blackhide ha scritto:Beh spero non sia cosi.. posso capire che per le tante richieste ci mettano un po' più del normale.. (lo avevo già messo in conto questo tempo..) ma addirittura aspetta 5/7 mesi per un auto mi pare forse un po troppo.. è vero che bisogna avere tanta ma proprio tanta pazienza come diceva qualcuno.. ma così è esageratofrancesco_lfs ha scritto:Cioè, l'ho ordinata il 21/1, rischio di non andarci neanche in vacanza ad agosto?!![]()
Boh... mi sembra molto strano