PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce di cortesia vano portaoggetti

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re: Luce di cortesia vano portaoggetti

Messaggio da Sky08 »

paul91 ha scritto:Ma perché, quello centrale si preme? Io non ci ho mai provato, ma pensavo fosse solo una copertura di plastica per un tasto inesistente e non "pigiabile" in quanto tale :scratch: Comunque è da escludere il montaggio del cruscotto del pre-restyling, visto che come ho detto sulla pre-restyling i tastini per regolare la luminosità erano proprio due (almeno su quelle che ho visto io)...
Sì, si preme. Se guardi il video che ho postato prima, verso la fine (min.7 e 12) il tasto centrale è dotato di simbolo: sembra ci sia un paralume (accensione luci?). Quindi nella pre restyling c'era! Ecco perché il mio dubbio.

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Anche le resyling hanno il paralume 😜
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Sky08

Messaggio da Sky08 »

new2008 ha scritto:Anche le resyling hanno il paralume 😜
La 208 no. E il tasto non funziona! Vedo che hai il 2008...per curiosità, a cosa serve il paralume? :chessygrin:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”